Colorata, country, dal sapore un po' gipsy:ecco la nuova icon bag disegnata da Anna Molinari per Blumarine. Si chiama DESI e sta già riscuotendo un grande successo di vendita tra le giornaliste di moda, vips,starlettes, ma anche tra le ragazze comuni!
Nella campagna pubblicitaria la super modella russa Natasha Poly sfoggia disinvoltamente un modello Desi color azzurro cielo perfettamente abbinato al mini abito stampa animalier
La borsa si presenta in due varianti di materiali: in pelle scamosciata e in nappa colorata.E' una morbida sacca a spalla con la tracolla di media lunghezza in pelle e metallo dorato.
Il vezzo che rende particolare questo modello è dato dalle borchie forate a forma di margherita con cromature dalle quali spuntano lunghe frange.
E' chiusa da una zip centrale e presenta sulla tracolla una targhetta dorata con inciso il nome del brand.
Nella versione più tradizionale potete trovare la Desi Bag in colori caldi e soft come il marrone terra bruciata, il beige e l'avorio. E' adatta per un look sobrio e "normale", per accompagnare la donna moderna in ogni momento della giornata.Può passare con nonchalance dall'ufficio al supermercato, dall'aperitivo ad una cena importante.
Per chi invece vuole sbizzarrirsi con nuances meno eteree e "aggredire" questa calda primavera con colori choc...beh, io punterei decisamente sul modello turchese-che rimanda subito all'estate-e che dona alla pelle abbronzata dal sole.
Se volete essere veramente all the rage,ragazze, non abbinate mai borsa e scarpe! Ormai è un diktat imperante nel mondo del fashion, e basta guardare le sfilate per accorgersi del mood preso dagli stilisti:lo stesso abbinamento di questi accessori è considerato completamente fané!Quindi..osate!
Ovviamente, la mia preferita, è la Desi Bag in versione maculata..ça va sans dire, è un modello esuberante e decisamente flashy, ma considerando che mi piace stupire ed essere sopra le righe...questa è in definitiva la scelta migliore per me !
Come ormai avete potuto capire dalle mie descrizioni, Desi Bag è una borsa frizzante, graffiante.. Anna Molinari l'ha dedicata ad una donna cosmopolita,grande viaggiatrice e curiosa del mondo
Potremmo definire il suo stile easy-chic, che riflette un mood spensierato,allegro e disinvolto
E' ormai entrata nell'olimpo delle cult bags e risulta ironicamente seducente senza essere troppo" seriosa", sottilineando che si può essere sexy, simpatiche e semplici nello stesso tempo
Una donna dalla fortissima personalità( e dalla tempra d'acciaio , data la grinta con cui ha sconfitto il cancro al seno che l'aveva colpita tempo fa)come Kylie Minogue l'ha eletta sua borsa icona
La piccola grande australiana ha dimostrato ancora una volta di avere un ottimo gusto in fatto di moda, sfoggiando la versione Desi in bianco e abbinandola ad un outfit cittadino semplice e confortevole, dando quel quid in più da Diva grazie al cappello Borsalino nero.







Nessun commento:
Posta un commento