sabato 5 maggio 2012

E come bacia la Bellucci....Monica Lipstick Collection by Dolce&Gabbana


Devono proprio aver pensato alle labbra di Monica Bellucci, cosi’ polpose, erotiche  e perfette, Domenico Dolce & Stefano Gabbana quando hanno deciso di creare una nuova linea di rossetti.
La Musa ispiratrice di questi voluttuosi lipsticks dal lussuoso packaging   non poteva che essere lei, la divina Monica (o Monicà? Visto il passaporto transalpino acquisito per vie matrimoniali c’è un po’ di confusione con la pronuncia; ma sono sicura che Lei, l’italienne di Città di Castello, sia ben fiera delle sue origini umbre), attrice dal magnetismo innato e dalla carica erotica di mille bombe atomiche.
E proprio per celebrare questa icona del Made in Italy, nonché musa e amica, il duo di stilisti ha intitolato la collezione di rossetti ( disponibile in edizione limitata a partire da questo mese) Monica collection: un inno al  simbolo di seduzione per eccellenza, lo strumento che tutte le donne del mondo utilizzano per piacere ( e piacersi) e per conquistare gli uomini con voluttà e passione.
Perché diciamocelo, il rouge à lèvres è utilizzato da tempi immemori  come arma di conquista, che evidenzia una delle parti più erotiche della donna:le labbra.
E ancora oggi è l’oggetto make up più venduto al mondo.Ci sara’ una ragione,n’est-ce pas?
Dal raffinato rosa tenue al rosso puro, passando per il viola dall’anima dark e gotica, la Monica collection by Dolce&Gabbana è composta da sei rossetti, racchiusi in un pregiato packaging dorato con l’autografo dell’attrice impresso sopra.
I Monica lipstick sono  caratterizzati da una nuova formula  che rende la texture ultra morbida,donando uno speciale  effetto idratante e di estremo benessere alle labbra, decisamente coccolate da questo benefico balsamo di bellezza.
Ecco le tonalità:
Magnetic Monica, sofisticato viola scuro per una donna accattivante
Only Monica, rosa confetto per le più girlish
Natural Monica, delicato beige, per un effetto naturale
Italian Monica, rosso peperoncino, per donne Hot
Chic Monica, delicato e vellutato petalo di rosa
Attractive Monica, rosso cardinale puro

Nelle splendide immagini della campagna pubblicitaria di lancio del prodotto  la Bellucci, immortalata come una Diva del Neorealismo dal duo di fotografi Mert& Marcus, sfoggia  una tonalita’ Attractive, un rosso puro e cardinalizio.
E voi che Monica siete?

Nessun commento:

Posta un commento