venerdì 29 giugno 2012

Fashion Icons:Irina Shayk

Nome completo:Irina Valer'evna Šajchlislamova
 ma per tutti è semplicemente Irina Shayk-se non altro è piu' semplice da pronunciare!
Regina di bellezza proveniente dalla Russia, in poco tempo a Shayk con il suo fisico superstratosferico e lo sguardo malizioso da gatta ha raggiunto l'Olimpo delle top model.
 Testimonial di varie ed importanti campagne pubblicitarie, ricordiamo Intimissimi, Replay e Guess, la splendida russa è comparsa sulle copertine di centinaia di riviste, tra cui la prestigiosa Sports Illustrated, vera bibbia del settore!
Certo con quei numeri(1.78 cm e taglia 34) non si puo' non arrivare al top!
Parlando di stile, Irina è il tipico paradigma della bella che non ha bisogno di orpelli per apparire.Mi spiego meglio, il suo stile è decisamente semplice, all'insegna dei no frills.
Vediamolo!
 Minigonna minimal e top a contrasto nel piu' classico dei binomi:black and white.That's it.Semplicemente stilosa e chic.Le gambe sono ulteriormente slanciate grazie alle pumps color nude.
 Irina by day.Su qualunque altra mortale quella gonna maculata in voile trasparente abbinato ad una semplice canotta farebbe apparire banali tipe da spiaggia(comprese di infradito ai piedi).Irina riesce ad essere comunque charmant, bhe'sfido io, con quella silhouette!
 E' un amante del bianco la bella mannequin, splendida nell'abitino sobrio senza spalline.Graziosi ed eleganti sandali con tacco a spillo donano ulteriore eleganza all'insieme.
 Come vedete nessun gioiello si vede all'orizzonte, tranne un vistoso orologio maschile al polso.Sarà forse un cadeau del suo amato compagno calciatore?
 Voilà,svelato l'arcano:il giocatore di cui parlavo è il portoghese Cristiano Ronaldo, suo compagno dal 2010.
Skinny pants bianchi, top nero e trendy giacchino rosso.Un tris di colori giovane e all the rage! 
 La classe non è acqua.Qui Irina abbina un colore forte come l'arancio( per i pantaloni) ad una tinta sobria( per la blusa leggera).Questo match è uno dei diktat dell'estate 2012, quindi ragazze, è tutto da copiare!
Unico vezzo da fashionista:la mitica Birkin di Hermes, sfoggiata con modellesca nonchalance! 
Proprio una bella fortuna per Ronaldo avere "accalappiato" cotanta beltà, vero?
Oddio, pure lui non è proprio da buttare via...............

1 commento:

  1. E' evidente che d'estate una donna sta più comoda senza collant, più fresco e gambe più libere, tuttavia ho una curiosità: il piede non sta più scomodo senza l'attutimento della calza?

    RispondiElimina