E' la nuova nata di casa Max Mara:una borsa che già dal nome evoca scenari glamour e lussuosi.
Si chiama infatti Hollywood la it bag di stagione, ed è ispirata dal cinema degli anni 30, con tutti i suoi annessi sofisticati e classy.
Definita "doctor bag" grazie alle forme squadrate.la Hollywood è una borsa capiente e chic, disponibile in due versioni:in color cammello e nel classico nero.
E' pratica ed elegante al tempo stesso, possiede preziosi dettagli in pelle di vitello sparkling ed è una cosiddetta passepartout bag,ovvero facilmente abbinabile ad ogni outfit!
La joint venture tra moda e cinema è sempre piu' forte:la Hollywood è stata pensata e disegnata in onore della lunga collaborazione tra Max Mara e la Women in film di L.A; inoltre come testimonial è stata scelta una giovanissima( ma già promettente) stella del grande schermo:la 15enne Chloe Moretz, vista ultimamente in "Dark shadows", l'ultimo film di Tim Burton.
Ecco la "bright star" dal sicuro e sfolgorante avvenire sfoggiare la borsa Max Mara con una mise casual( vedi maglioncino e skinny), con un look piuì chic blu cobalto e con un romantico abitino ton sur ton con il prezioso accessorio.
Che dire, la ragazza avrà solo 15 anni ma ha già le idee perfettamente chiare e limpide in fatto di moda!
Nessun commento:
Posta un commento