E' forse l'australiana piu' famosa (e fascinosa)del mondo:mi riferisco a Nicole Kidman,l'algida rossa che ha conquistato Hollywood con il suo grande talento e la sua sublime bellezza.
Nata nel 1967,la Kidman inizia il suo percorso artistico giovanissima;infatti,alla tenera età di 3 anni comincia a prendere lezioni di ballo, e crescendo decide di dedicarsi anima e corpo alla recitazione.
A 22 anni che gli addetti ai lavori la notano nel thriller al cardiopalma"Ore 10-calma piatta"in cui recita al fianco di Billy Zane,ma la pellicola che consacra la sua stella nel firmamento hollywoodiano è Batman Forever nel 1995.
Da lì la strada è in discesa:tutti la vogliono,tutti la cercano,tutti si innamorano di lei(ma Nicole dall'occhio di volpe sceglie il migliore,l'uomo sex symbol degli anni 90,Tom Cruise,che sposa nel 1990 e con cui adotta 2 bambini).
E' la Golden Item della Mecca del Cinema:belli,bellissimi,giovani e straricchi.Cosa volere di piu' dalla vita?
Tutto sembra sorridere alla bella Nicole:la vita privata scorre che è una bellezza,la carriera va alla grande(Baz Luhrmann la vuole come protagonista nel musical "Moulin Rouge, per il quale ottiene una candidatura all'Oscar)e il fascino non è mai stato cosi' sfolgorante.Eppure,nell'anno di grazia 2001, l'amore subisce una battuta d'arresto:arriva la separazione da Cruise(per cause mai chiarite)e un conseguente periodo di scoramento per l'attrice australiana.
Ma non tutto il male viene per nuocere:la grande sofferenza provata dalla Kidman viene riversata nella sua magnifica,intensa interpretazione di Virginia Woolf nel film "The Hours",che le fa ottenere l'ambìto Oscar come migliore attrice protagonista
E' il momento della rivincita:Nicole diventa il volto di Chanel Numero 5 nel visionario spot diretto da Luhrmann,per il quale ottiene un cachet di 12 milioni di dollari(per tre minuti di girato!)
Anche la sua attività di attrice non accenna a diminuire,anzi diventa una delle interpreti piu' pagate al mondo.
Ed ecco che anche l'amore ritorna:nel 2005 incontra il cantante country Keith Urban con il quale torna a sorridere e che la fa diventare mamma per la prima volta(nel 2008 nasce infatti Sunday Rose,seguita da Faith Margareth nel 2010)
A 46 anni,Nicole Kidman è piu' charmante e sensuale che mai(di sicuro il grande cineasta inglese Alfred Hitchcock l'avrebbe resa sua musa,per quel suo essere algida fuori ma assolutamente passionale e magnetica dentro)e alla faccia delle malelingue che dicono che si sia dedicata al botox e a vari interventi estetici,lei risponde mostrando il suo delicato viso con consapevolezza e grande forza,fiera dell'età che ha!
Il suo stile potrebbe essere definito understated,sobrio con classe
Splendida bionda in rosso sul red carpet!L'abito lungo a sirena esalta il fisico asciutto e "lungo"di Nicole.Meraviglioso lo scollo all'americana,che pone l'accento sulle spalle bene disegnate.
Leziosa e deliziosa con l'abitino accollato che lascia le braccia scoperte.L'acconciatura bon ton e i gioielli sobri completano in modo impeccabile l'outfit,da vera signora di classe!
Il tubino 3/4 è perfetto per i fisici alla Kidman,di altezza superiore al metro e 80.Bianco neve,segna la vita stretta e crea un ensemble pulito,clean e classy.Thumbs up per le pumps bicolor e la clutch portata a mano
She is More than a woman:she is a super woman!
She is perhaps the most famous (and charming) aussie of the world: I am referring to Nicole Kidman, the stunning red that has conquered Hollywood with her great talent and her sublime beauty.
She is perhaps the most famous (and charming) aussie of the world: I am referring to Nicole Kidman, the stunning red that has conquered Hollywood with her great talent and her sublime beauty.
PIC 1
Born in 1967, Mrs Kidman began her artistic career when she was very young, in fact, at the age of three begins to go to a dance school, and whe she grew up decided to devote herself completely to acting. and dramatic arts.
In 1989 the works personnels realised she was a talented girl seeing her in the thriller "Dead Calm"in which she starred with Billy Zane; but the film that puts her in the Hollywood Heaven is "Batman Forever" released in 1995.
In 1989 the works personnels realised she was a talented girl seeing her in the thriller "Dead Calm"in which she starred with Billy Zane; but the film that puts her in the Hollywood Heaven is "Batman Forever" released in 1995.
Divina :D
RispondiElimina