martedì 22 aprile 2014

Model of the Week-Martina Meneghini:"sogno Vogue e una brillante carriera nel mondo del fashion!"

La MV girl della settimana è Martina Meneghini,amante dell'arte  a 360 gradi e grande comunicatrice!
Ecco cosa ci racconta di sé!

1-Ciao!raccontaci un po' di te;chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni


.Ciao a tutti i miei cari lettori!
Mi presento: sono Martina Meneghini di Vicenza, modella presso Planet Agency di Padova, ho 23 anni e oltre a questo lavoro decoro ceramica. Amo l'arte in tutte le sue forme e anche la fotografia e la moda rientra in questo campo per me. Sono diplomata in lingue, studio scienze della comunicazione e seguo corsi di make up per aspirante Mua. Sono una ragazza determinata e un vero vulcano in eruzione che ha capito che l'incanto della vita consiste proprio nell'inseguire i propri sogni. Amo mettermi in gioco, viaggiare e socializzare. Sono anche mamma di una bellissima bimba di un anno e grazie al suo sorriso ho la forza di continuare a sognare ció che più desidero..il campo della moda e dell'arte!

2-Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?





Innanzitto le caratteristiche fisiche non possono mancare, ma non basta solo questo. Una modella deve saper i suoi limiti, i suoi pregi e i suoi difetti, deve sapersi valorizzare e riuscire a conquistare una macchina fotografica con lo sguardo! Immancabile un'ottima capacità di posa e una forte capacità espressiva del volto. Davanti un flash si deve saper recitare e trasmettere tutto in un unico e veloce scatto!




3-Hai una modella/attrice/showgirl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 Assolutamente si, ne elenco due di modelle: l'inimitabile Kate Moss in cui mi rispecchio molto nello stile che ha nel posare, e la straordinaria Bianca Balti, bellissima bravissima e semplice!

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?





  Lo shopping è terapeutico! Fin dall'età di 13 anni quando conobbi questo "mondo" mi ci tuffai ad occhi chiusi! Collezionista di borse, sciarpe e smalti! Amo i cambiamenti di look e il mio stile è decisamente ribelle! Io sono come vesto! Non amo l'eleganza ma odio anche la volgarità! Ho uno stile particolare: tendo a preferire calze colorate, leopardate e zebrate, amo da morire i leggins le maxi maglie le borchie e i cappelli particolari! Raramente se non per obbligo a particolari eventi mi vedrete con vestiti lunghi e tacchi, ma non mi faccio problemi a risultare alternativa, anzi ognuno di noi dovrebbe potersi esprimere liberamente con la moda senza pregiudizi.. Lo stile lo creiamo noi! Miei cari lettori un consiglio: non abbiate mai paura di osare!


5-Parlaci dei  tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo
2014




Sogno nel cassetto ? Fare carriera come modella per riviste importanti come Vogue e attrice! Ma cammino con i piedi per terra e per ora aspiro a finire gli studi e diventare una make up artist professionista.


Nessun commento:

Posta un commento