giovedì 15 maggio 2014

Icone del cinema:Jennifer Garner!

Forse è una delle donne piu' invidiate d'America la texana Jennifer Garner:no,non per il viso espressivo,il fisico sensuale e l'allure da diva.....semplicemente perchè è la moglie(adoratissima)del sexy attore Ben Affleck(due volte premio Oscar)papà dei suoi tre splendidi figli!
Nata a Houston,classe 1972,Jennifer Garner ha iniziato presto a bazzicare i meandri dello show business:a tre anni prende  le prime lezioni di danza; durante gli anni del college si appassiona alla recitazione e al teatro..per approdare  poi nei primi anni 2000 a Hollywood,la Mecca del cinema!
Dopo particine di secondo piano,Jennifer conosce finalmente la celebrità grazie al suo personaggio in Alias,serie culto negli States,in cui interpreta un'agente della CIA,ruolo che ricopre per 5 stagioni.
Le porte del cinema si spalancano  alla fascinosa attrice,che diventa così la regina delle commedie romantiche( 30 anni in un secondo,Juno,Appuntamento con l'amore-solo per citarne alcune) grazie alla sua bellezza semplice ma assolutamente perfetta!
Non contenta,nel 2006 decide di fondare una casa di produzione cinematografica,per essere libera di scegliere copioni e produrre pellicole a lei più congeniali.
Ma non si vive di solo cinema,e come nelle fiabe piu' belle,Jennifer incontra il principe azzurro nelle vesti(e che vesti!) di Ben Affleck:bello,ricco,affascinante e pure collega!
Affleck oltre a possedere le doti elencate qui sopra(e sicuramente ce ne saranno anche altre..)è pure un super romanticone:la chiede in moglie il giorno del 33esimo compleanno dell'attrice,con un anello di diamanti da 4,5 carati griffato da Harry Winston,il re dei gioiellieri
Da quel giorno(anno di grazia 2005)la uber-coppia Affleck-Garner funziona alla grande(lui ha finalmente  trovato la Jennifer giusta,dopo la delusione dell'altra Jennifer-Lopez-sua fiamma per qualche anno)ed è allietata appunto dalla nascita di tre pargoletti.
Scene di vita quotidiana dalle parti di Hollywood e dintorni:si fa la spesa in tenuta casual
jogging nel parco con pupo in braccio
jeans e sneakers e si corre all'asilo!

Ma una diva e' una diva e ogni tanto bisogna pure vestire  i panni dell'attrice elegante e glamour(parte che a Mrs.Affleck riesce benissimo!)e buttarsi nella mondanità di parties e premières
Non solo,la 40enne bellezza americana è stata scelta come testimonial dal marchio italiano Max Mara per incarnare la donna tipo del brand:femminile,elegante,understated.
Ecco un paio di immagini tratte dalla campagna spring 2014 by Max Mara
Bella e fortunata:lovely Jennifer!

Nessun commento:

Posta un commento