venerdì 23 maggio 2014

Model of the week-Federica Capozzo:"Eleganti si nasce,non si diventa!"

La MV Model della settimana è una bellezza mozzafiato,Federica Capozzo.

In questa intervista parlerà di sé e dei suoi sogni nel cassetto...buona lettura!


 1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni?
 

 Ciao sono Federica Capozzo, studentessa di economia aziendale e fotomodella. Abito ad Avellino, in Campania e studio a Fisciano. Sono da due anni in questo 'mondo'. Ho cominciato con qualche sfilata a livello locale, e solo da questa estate ho cominciato con servizi fotografici più seri e lavoro di tanto in tanto come ragazza immagine e hostess.
È sempre stata questa la mia passione e il mio sogno nel cassetto e Spero un giorno di poter lavorare proprio in questo settore. 

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?


A mio parere le doti giuste per sfondare, oltre ad aver un bel viso e un bel corpo, sono avere tanto carisma, essere determinate, essere sensuali, sciolte davanti l'obiettivo, essere espressive e non volgari! Bisogna essere se stesse! 

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?


Non ho alcun punto di riferimento in particolare come modella o attrice. Mi piace guardare foto e sfilate in generale, per acquisire qualche posa in particolare. Cerco sempre di prendere spunto e il meglio da ognuna di loro. 

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?


Amo lo shopping, amo abbinare i capi, amo usare outfit vari in base all'occasione. Cambio stile in base ai miei gusti e in base anche alla moda del momento, ma solo se mi colpisce! Altrimenti non faccio caso alle nuove tendenze.

5-Cos'è l'eleganza per te:secondo te si impara oppure è qualcosa di innato?


Per me l'eleganza è il non essere volgari, troppo appariscenti. Io credo di essere elegante. Ma credo sia una dote con cui si nasce! 

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio?

Il capo intramontabile che deve sempre esserci in un armadio di una donna è l'intimo! Anche se non è il capo principale e il più delle volte rimane 'nascosto', credo che debba essere scelto accuratamente. A seconda di come siamo possiamo sfoggiare vari tipo di intimo. 

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare in questo 2014  



Per il futuro non ho progetti. Amo la casualità, amo gli imprevisti, amo le coincidenze. E su questa scia voglio costruirmi il futuro, con la speranza che qualcuno mi noti e apprezzi il mio lavoro..per adesso mi limiterò a finire gli studi e fare qualche lavoretto di shooting. Non voglio rinunciare alla mia passione.

Nessun commento:

Posta un commento