lunedì 7 luglio 2014

La encantadora del cinema:Penelope Cruz


Eppoi dicono che le latine non hanno quel quid in più....
E' la musa del regista più irriverente d'Europa,Pedro Almodovar,una mora caliente che ha conquistato uno degli attori più sexy in circolazione-alias Javier Bardem-e viene definita  Encantadora,perchè nessuno puo' resistere al suo fascino magnetico(chiedete a Tom Cruise...)
YES FOLKS,sto parlando di Penelope Cruz,madrilena esplosiva,attrice iconica e super mamma !

Il suo debutto avviene nel 1992 con Bigas Luna in Prosciutto Prosciutto
Nel 1997 ecco il magico incontro con Pedro,con cui è amore (platonico ça va sans dire)a prima vista.
In pochi anni la Cruz diventa una delle stelle del cinema più amate da pubblico e critica,tanto che anche i grandi Studios americani ,fucina della star,se ne accorgono e la ingaggiano per diversi film blockbuster(Blow,Vanilla Sky,tanto per citarne un paio..).

La spagnola più amata di Hollywood inizia ad essere richiesta non solo dai grandi cineasti a stelle e strisce,ma anche dalle case di moda e bellezza che si contendono le sue curve provocanti e quel viso unico che sprigiona sensualità da tutti i pori.
Nel 2006,a 32 anni,diventa testimonial di Lancome(pare ingaggiata con un cachet di 2 milioni di dollari l'anno).E' stata testimonial per Ralph Lauren e del brand connazionale low cost Mango, di cui ha firmato qualche collezione insieme alla sorella Monica.
Nel 2008 riceve l'Oscar come migliore attrice non protagonista per il film di Woody Allen Vicky Christina Barcelona.Sul set di questo film scoppia l'amore con un altro sex symbol iberico,Javier Bardem,con cui  convola a giuste nozze nel 2010

Definita una delle coppie più belle(e calienti) dello show biz,Cruz-Bardem hanno messo al mondo due bambini,Leonardo nel 2011 e Luna nel 2013.
Dio li fa e poi li accoppia?Absolutely yes!

Qual è il segreto di Penelope(che,secondo rumors insistenti,sarà la prima Bond girl 40enne della storia)?

Alcuni registi dicono che il fascino vada a braccetto con la bravura.E' il caso della bella spagnola,charmante e sensuale in maniera naturale,senza artifici di sorta......
I suoi assets?Pelle ambrata,chioma fluente,grandi occhi scuri e penetranti
e labbra carnose e turgide,che l'attrice ama valorizzare con un brillante rossetto rosso...
La Cruz è fiera delle proprie curve,giusto quindi mettere in mostra il decolleté florido e pieno
Un colore perfetto per l'attrice è il bianco,che fa risaltare il colore della pelle.L'Abito è semplice e dalla profonda scollatura a V.Il tocco hip è il fiore nei capelli(che io adoro!):dona un tocco esotico e fa subito estate!(ps outfit adatto anche per  un matrimonio easy sulla spiaggia,prendete spunti ladies...)
 Sul red carpet la Signora Bardem è impeccabile,elegante e femminile:l'abito senza spalline mette in mostra le spalle e il taglio diritto evidenzia la silhouette morbida dell'attrice.
Pochi gioielli ma buoni:i brillanti alle orecchie illuminano lo splendido volto di Penelope senza apparire ingombranti e appensantire l'ensamble.
Ma la Cruz non è solo DIVA,ha pure un animo rock
Eccola in giro per Madrid in jeans,t-shirt dei Rolling Stones e biker jacket:awesome!


Coppia cool e abbinata splendidamente pure nei colori dello swimwear:nero su nero,decisamente classy!

La domanda sorge spontanea:cosa invidiare di più alla encantadora  spagnola?La bellezza,la carriera o lo splendido marito?
Io la mia risposta la conosco.Qual è la vostra?:)

Nessun commento:

Posta un commento