E' bella,fascinosa,alta,bionda e sottile.Cos'altro volere di più dalla vita?Ah sì,ha vinto pure un Oscar,la statuetta ambita da tutte le attrici che popolano il dorato mondo di celluloide......
Di chi parlo?Della biondissima Gwyneth Paltrow,ovviamente,icona di stile e di sobrietà Made in USA!
Figlia d'arte(padre regista e madre attrice)esordisce 19 anni a fianco di John Travolta nel film Shout,e piano piano,con tenacia e determinazione,costruisce la sua carriera,alternando commedie(Sliding Doors)a thriller mozzafiato(Seven),dimostrando sempre un grande talento e passione per la recitazione.
Ma è il 1998 l'anno epico della sua vita:il film Shakespeare in Love la consacra migliore attrice dell'anno e le fa conquistare l'Oscar(ve la ricordate,emozionatissima,ricevere il premio in uno splendido abito rosa confetto?)
Da quel momento in poi le sue quotazioni come attrice sono salite la Paltrow diventa una delle artiste dello show biz piu' pagate e più glamour del mondo!
A proposito di stile e glamour...vi piace il suo look?
La sua silhouette certamente l'aiuta:alta,skinny,gambe lunghe,pelle di porcellana e profondi occhi blu fanno di lei una donna facile da vestire,ma devo dire che Gwyneth osa molto più ora che ha superato la boa dei 40anni rispetto a quando era una ragazzina:di certo il suo fascino,piu' consapevole e maturo la rende assolutamente awesome
Brad Pitt e Ben Affleck si mangiano ancora le mani?Chi lo sa...puo essere!
Sophisticated Lady:le sue gambe non temono i famigerati shorts,off limits per molte donne ma non per lei:abbinati ad una semplice camicia bianca e un paio di pumps nere rendono il look elegante con un tocco giovane e sbarazzino.Direste mai che la bella Paltrow ha 42 anni e due figli?
Bionda,biondissima,allure splendente e incarnato glow:meglio con i capelli lunghissimi oppure con un bel caschetto bob?
Il magazine americano People l'ha eletta nel 2013 Donna più bella del mondo:una gran bella soddisfazione per la neo-single Paltrow!
Meglio bon ton oppure in total black,aggressive e grintosa?
Le due anime di Gwyneth:la gonna a pieghe abbinata ad una turtleneck tono su tono dona molto all'attrice americana;è un outfit classico,che esalta il suo lato ladylike
La mise in nero,con i leggings in pelle e la blusa larga fanno di lei una dark lady,trendy e maliziosa.
Ormai il solo mondo del cinema non le basta più:è diventata anche una apprezzata autrice di libri di cucina e imprenditrice della compagnia di lifestyle www.goop.com.
Non dimentichiamoci che è anche mamma premurosa e attenta di due pargoletti biondissimi come lei,Apple e Moses,avuti dall'ex(ebbene sì,è confermato) Chris Martin,leader del gruppo inglese Coldplay.
Dopo dieci anni di unione,la coppia che sembrava come l'emblema della felicità si è separata,utilizzando una frase d'effetto "conscious uncoupling".
La fiaba dei due bellissimi,ricchissimi e biondissimi è terminata con un comunicato stampa freddo e breve.
Guardiamo il lato positivo:visto che anche l'ultimo degli scapoloni Clooney convolerà presto a giuste nozze con la bella avvocatessa libanese,almeno possiamo consolarci con una rockstar libera sulla piazza;)
Sognare è gratis,n'est-ce pas?
Nessun commento:
Posta un commento