martedì 21 ottobre 2014

Black&White-un classico evergreen!

E ci risiamo.Come ogni stagione,puntuale come un orologio svizzero, si ripresenta l'annoso dilemma:ma il black&white è fashion oppure no?
Visto?Stravisto?Abusato?Noia e Tedio?Niente di tutto ciò care amiche...vi posso assicurare che questo classico binomio ancora una volta sarà una forte tendenza dell'autunno-inverno 2014-2015.

Alzi la mano chi non possiede un capo in bianco e nero nell'armadio,o che non cede alla tentazione di indossare un outfit che abbini queste due tonalità.Perchè diciamocelo,il black&white è rassicurante,elegante,evergreen..insomma,si va sul sicuro,non si rischia di sbagliare.Mai.Ecco perchè noi donne lo amiamo(anche se ogni tanto cediamo ai colori choc; in fondo adoriamo osare e farci notare,n'est-ce pas?)
Pantalone e giacca black più  t-shirt bianca;questa è la divisa basic della giovane donna metropolitana.Ma gli stilisti hanno fatto sfilare varianti glamour e fashion di tutto rispetto,per ravvivare un po' l'ensemble.
Guardiamo insieme i look più cool!
Il rigato ingrassa?Puo' essere(in fondo è solo una illusione ottica)ma è così trendy!Lo ha capito bene anche Bottega Veneta,che propone un abitino a maniche lunghe un po' scivolato sul fondo,abbinato agli ankle boots neri.Understated,elegante,moderno.Thumbs up!
Sempre righe,sempre black&white,ma stavolta l'abitino di Costume National è piu' corto e più audace.Semplice,basico,sarebbe perfetto con un paio di pumps dal tacco alto,perfette  per un happy hour modaiolo in centro città!
Cercate il look giusto per un importante colloquio di lavoro?Voilà il completo di Emporio Armani,composto da gonna a pieghe bon ton,giacca moderna e scarpe bicolor dal tacco alto.Raffinato ma con un twist creativo e giovanile:per una business woman trendy e all the rage!
La donna Narciso Rodriguez è decisamente upper class:indossa pantaloni skinny neri e una morbida blusa bianca.Mostra personalità calibrando gli accessori giusti,in questo caso le scarpe in una deliziosa tonalità cipriata.Simply Amazing!
Tod's e la modernità.Di classe la proposta autunnale del brand:i pantaloni e la blusa sono ampi,resi hip dagli accessori,raffinati e femminili.Cappello,cinturina sottile in vita,guanti e scarpe con preziosa fibbia completano l'insieme

Dulcis in fundo,la mia mise preferita,direttamente dalla sfilata di Victoria Beckham,ex posh spice!
Bianco e nero in versione urban chic.Le nuances sono usate con maestria,rendendo l'outfit glam e particolare.Essenza british,twist internazionale.Lovely!

Black&White.E già,decisamente un classico.Ma che convince.Ancora una volta!

Nessun commento:

Posta un commento