Dree,modella in ascesa,nelle foto della campagna appare radiosa e solare,magistralmente fotografata da Angelo Pennetta,immersa in un contesto intimo e famigliare e circondata da adorabili cuccioli....Il risultato?Foto di classe e raffinate,come raffinata e femminile è la nuova collezione Liu-Jo!
La campagna pubblicitaria si intitola "Days with Dree" e si concentra sull'idea di eleganza contemporanea e cosmopolita,dedicata a giovani donne dall'allure romantica,fresca e moderna.
Il focus della collezione è un sapiente mix and match tra maschile e femminile,con un'impronta preppy folk e spruzzate di charme raffinato date dal cashmere proposto in stampe floreali e tessuti naturali
Miss Hemingway incarna alla perfezione la donna tipo della maison Liu-Jo:una giovane donna sicurà di sé che indossa con disinvoltura jeans baggy abbinati a stiletto,maglioni e cardigan cocoon .Ogni look è completato dalle splendide borse LIU-JO,ormai assurte a pieno titolo nel gotha delle it-bags evergreen!
Kate Moss rappresentava la donna adulta,matura e piena di esperienza;Dree invece rappresenta la rottura con il passato,la freschezza e la naturalezza della gioventù.Entrambe donne bellissime,ça va sans dire,ma devo dire che sono molto soddisfatta di questo cambio di testimonial:l'ensemble che ne esce è più fresco,moderno e cool.Dree,promossa pieni voti!
Nessun commento:
Posta un commento