Paint it black,cantavano negli anni 60 i Rolling Stones.E mai dichiarazione è risultata così attuale.
Sì perchè il dark mood,tendente al gotico, è una delle tendenze vedette della stagione invernale.
Il fascino del dark.Lo charme del proibito,che esplora la parte oscura celata in ognuno di noi....ok,senza metterla troppo sul tragico-filosofico,w il nero..tutta la vita!
Pizzi,veli,trasparenze,tessuti più o meno impalpabili...tutto questo e molto altro si è visto sulle passerelle di moda più glamour.
E' un back to black?Yes Sir!
Intarsi,voile,vedo non vedo....l'abito di Byblos è al tempo stesso avantgarde e importante.Sensuale quel tanto che basta per non passare inosservate....
Un cigno nero très chic ha sfilato sulle passerelle di Curiel Haute Couture:piume glamour sapientemente mixate con pizzo e seta rendono l'ensemble ultra femminile e sofisticato.
Aggressiva la mistress di Donna Karan:il tessuto velato lascia scoperte le gambe mentre la giacca di pizzo dal collo alto copre la parte superiore del corpo.Gioco di texture calibrato e trendy,i like it!
Classe ed eleganza raffinata per il lungo abito di Ermanno Scervino.Il tessuto impalpabile si sposa bene con la seta morbida,dando un'allure da diva del cinema a questa mise(da sfoggiare in occasioni speciali!)
E finisco con una vera dark lady,sicura di sè e del proprio appeal:una vera regina di sensualità
Atelier Versace ha presentato questo vestito audace,sfrontato,irriverente.Molta carne svelata e spacchi nei posti giusti.Opulento e barocco,ma con un twist che lo rende grintoso e molto aggressivo.
Novembre 2014:we are back in black Ladies!
Nessun commento:
Posta un commento