La modella della settimana si chiama Rebecca,è giovanissima ma ha già le idee chiare in testa e tante passioni.
Leggete cosa ci racconta in questa mini intervista!
Enjoy!
1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni?
Mi chiamo Rebecca ho 16 anni e sono di Venezia, mi piace molto leggere e stare in compagnia di amici. Amo sopratutto la psicologia, mi piace capire ed aiutare le persone in difficoltà.
Per 6 anni ho giocato a calcio in squadre maschili come portiere poi all' età di 14 anni ho smesso e poco dopo sono passata da 12 tacchetti a tacco 12!
sono affascinata dal mondo della moda e del cinema infatti mi piacerebbe studiare recitazione e diventare un attrice.
2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?
A mio parere la bellezza è soggettiva .Sicuramente le doti giuste per sfondare sono: la semplicità,il portamento ed ovviamente il fisico (che a mio parere non dev' essere troppo magro,ma tonico e asciutto ) inoltre bisogna avere un bel viso ed uno sguardo profondo e seducente
.
3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?
In realtà non mi ispiro a nessuno in particolare ognuno è a sè. . mi piace partircolarmente Bianca Balti penso sia molto umile e naturale.
4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?
Amo fare shopping mi è sempre piaciuto fin da piccola abbinare varie tonalità di colori. Diciamo che non ho uno stile particolare,non è descrivibile dipende sopratutto dal mio umore giornaliero.
mi piace essere sempre elegante ma mai volgare.i vestiti giusti hanno il potere di far tirare fuori il meglio di una persona , infatti io adoro mettere dei vestitini, leggins stretti,camicette,giacche in pelle
non amo i colori eccentrici, preferisco il nero, bianco, rosso ed il grigio.
5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?
Si può imparare a sfilare, a non inciampare in passerella con un tacco 15, ma l' eleganza o ce l' hai o no ce 'hai . E' una dote naturale non si può imparare.
6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio?
Non posso uscire senza la borsa .Mi ritengo molto gelosa dei miei capi ,scarpe e borse.
Non amo prestare i miei vestiti sopratutto quelli che uso per le sfilate.
7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve
I miei progetti per il futuro sono molti ..Vorrei poter viaggiare per il mondo e fare nuove conoscenze, fare un lavoro che mi piace.
Ho molte passioni e sono ancora indecisa su quale sarà il mio futuro lavoro ma mi piacerebbe poter diventare una consulente d'immagine e aprirmi un centro, oppure lavorare come hostess in aeroporto , infatti sto studiando con diligenza soprattutto la lingua inglese perchè sono più che sicura che non rimarrò a vivere in Italia perchè non ha nulla da offrire.
Nessun commento:
Posta un commento