giovedì 4 dicembre 2014

Trends ON-Passioni d'inverno!

Ok,è vero,tecnicamente non siamo ancora giunti nel pieno dell'inverno...ma noi fashion addicted(per definizione sempre "avanti"in fatto di stile.) siamo già proiettate nella stagione fredda e tutto ciò che comporta(ossia capi e accessori cool&trendy)
Bene,da dove partire oggi?Vediamo...ho giusto tre trend uber da proporvi,pensati per affrontare con ironia e baldanza le giornate piovose e tetre di dicembre
Ovviamente, come dico sempre,quello che fa la differenza è il budget:non occorre essere Paris Hilton dalla carta di credito illimitata per essere à la page,quindi uscite,andate per negozi e mercatini low-cost e vedrete che scoverete outfit a buon mercato ma assolutamente fantastici..Scommettiamo?
Lo chemisier diventa uniforme
Non fraintendetemi,non si tratta di uniformi banali e tristanzuole:qui si gioca con la moda e ci si diverte!
Prendete Jeremy Scott,il nuovo direttore artistico di Moschino,per esempio
Decisamente una moda gustosa!

La donna Trussardi invece è sempre una gran signora,classy e raffinata,anche con la maxi tuta grigia dall'allure collegiale:fuori aplomb accademico,dentro cuore da femme fatale!
Arty Fashion

L'arte nella moda:concetto vecchio come il mondo ma sempre in gran spolvero in fatto di stile.
E' un vero e proprio puzzle di moda l'abito di Fausto Puglisi,con tanti spicchi policromi incastrati ad arte tra di loro:per Arlecchine moderne,futuriste e modaiole!
Qualcuno potrebbe obiettare che simili pattern dilatino la silhouette.Obiezione accolta,ma per una volta dimentichiamoci della "forma" e focalizziamoci sulla "sostanza".Did you dig it?
Stampe nelle nuances grigio-nero-bianco per il cappottino smilzo del brand spagnolo Desigual:un mosaico perfetto di combinazioni cromatiche,reso più graffiante dalle proporzioni mini e dagli accessori hip(vedi ankle shoes aperte davanti..)

Datemi un cammello!

Non nel senso del simpatico e docile  animale (che proprio docile  non è,visto che una volta,durante una vacanza in Egitto ha pensato bene di disarcionarmi!)bensi' di uno dei colori top della stagione:chiamiamolo miele o marrone chiaro,il risultato non cambia:è la quintessenza dello chic e della femminilità.
Ermanno Scervino manda in passerella un coat cammello lungo abbinato alle nuances baby dell'outfit.Accoppiata azzeccata e trendy,visto che questo colore si sposa bene con i toni pastellati.
Intramontabile.Evergreen.Un cappotto Max Mara è per sempre(yes,come i gioielli-ti dura una vita!)
La versione 2014 del capospalla cammello ha la morbidezza di una vestaglia che unisce comfort e qualità del tessuto:diventa seducente se abbinato al nero e si chiude con una cinturina black;accompagna la figura ma non strizza le forme.

E per oggi è tutto!
Presto altri trend e altre passioni fashion.Il gioco chiamato Moda continua.Forever!

Nessun commento:

Posta un commento