venerdì 6 marzo 2015

New Faces-Cristina Todeschini


Il nuovo volto della settimana è una show-girl italo-spagnola,Cristina Todeschini.Bellezza bruna e seducente,ha una passione innata per la moda e una particolarità che la rende una vera regina del fashion:non indossa mai per due volte lo stesso abito.Fantastico!



1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 

Ciao a tutti!sono Cristina Todeschini,sono italo spagnola e vivo in un bellissimo paese in provincia di bergamo,svolgo il lavoro di modella e showgirl, ho iniziato nel 2011 come valletta per Claudio Lippi e Maria Teresa Ruta,sono stata ospite a pomeriggio 5 e ho fatto qualche comparsata in fiction e programmi di satira,ho partecipato a vari concorsi di bellezza e sfilato per vari marchi.Sono molto determinata e pignola,e credo che questo mi aiuti nel mio lavoro,amo posare, sfilare e farmi fotografare.

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 

Sicuramente le doti fisiche sono molto importanti e non devono mancare,come anche l'essere ambiziosi e puntare sempre in alto,reinventarsi e essere molto determinate.In questo lavoro credo che non ci si senta mai arrivate e questo sprona involontariamente a voler crescere sempre di più.

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

Mi piacciono molto le modelle di Victoria's Secret,in particolare Adriana Lima,di lei ammiro la bellezza e la carriera lavorativa.

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

 

Amo molto sperimentare nuovi stili,giocare con gli abbinamenti e accessori,passo dallo stile metropolitano o urban chic al bon ton e glamour,seguo molto le mode,e faccio regolarmente shopping.Mi piace molto fare shopping e sono molto fissata nell'indossare ad ogni evento, un vestito nuovo,infatti la mia particolarità è che non indosso mai lo stesso vestito più di una volta.



5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?

 

L'eleganza è una dote naturale,come la simpatia o l'intuito,o la si ha o non la si puo apprendere.Abbinata alla raffinatezza credo sia l'apice.

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 

 

Nonostante adoro cambiare sempre vestiti e non indossare mai lo stesso, custodisco molto gelosamente il mio tubino nero e attillatissimo di Dior;come si sa il tubino è un capo che non deve mai mancare in nessun armadio,non per niente Audrey Hepburn con il suo tubino nero diventò un'icona di stile ed eleganza.

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

 

Innanzitutto ringrazio molto Veronica per questa intervista per il noto e seguitissimo blog di moda "MV Fashion & Beauty":questo è un nuovo traguardo e credo mi darà ulteriore visibilità per raggiungere il mio sogno,che è quello di conciliare le mie due passioni di moda e spettacolo e quindi condurre un programma televisivo di moda.Piu che sogno spero sia una futura realtà!

Nessun commento:

Posta un commento