sabato 21 marzo 2015

New Faces-Martina Sabato

La "new face" di oggi è una bellissima ragazza che arriva dalla Brianza,terra piena di bellezze particolari e determinate.
Leggete cosa racconta alla MV Fashion and Beauty!

1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 
Ciao a tutti,  mi presento... Mi chiamo Martina Sabato, sono nata in Brianza nel febbraio del 1994. 
sono alta 168cm. ho una taglia 42, capelli lunghi e scuri, Carnagione chiara, occhi verdi e calzo scarpa 37.
Mi piace posare e sono molto egocentrica. Attualmente sono ragazza immagine in qualche locale di Milano e dintorni, Hostess di fiere e congressi e faccio shooting con diversi fotografi che me lo richiedono. Amo esser fotografata per il piacere di immortalare e trasmettere emozioni e  amo inoltre stare in mezzo la gente e socializzare.
Sono affascinata inoltre, al mondo del cinema e la mia ambizione più grande è quella di diventare attrice.


2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?
 Di belle ragazze ce ne sono parecchie, la concorrenza è notevole...
A parte la fisicità, fotogenici e disinvoltura, a mio parere le doti che bisogna avere per poter sfondare come modella sono: determinazione, tenacia e molta personalità. non è lavoro per tutte!

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

Manuela Arcuri è il mio idolo, la stimo molto sia come prorompente modella e sia come attrice. 
La seguo da quando ha recitato in  "Carabinieri" nel 2001, la fiction che le ha dato molta popolarità.Io avevo solo 7 anni e non mi sono mai persa una puntata!

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

Amo lo shopping! E' la mia droga... Adoro gli abiti eleganti sia lunghi che corti e l'intimo in pizzo ed in raso. Ho un'ottimo rapporto con la moda. Mi piace partecipare ad eventi di moda e sfilate e vestire di tendenza. 
Non ho uno stile preciso, sono molto attenta ai particolari ma posso dire che difficilmente sono in jeans e scarpa da tennis.
Molto spesso con l'aiuto di un sarto di fiducia realizzo la mia idea, il Mio abito. 
Vado matta per i vestiti luminosi impreziositi con Swarovski. 


5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?
Io penso che spesso e volentieri venga attribuito alla parola"Eleganza" un significato erroneo.
Vestire elegante non vuol dire indossare abiti griffati, abbinati, alla moda o quant'altro.
La raffinatezza a mio parere difatti, non sta nel vestito che si indossa ma in come lo si indossa; ci si può vestire bene ma non necessariamente esser eleganti.
Un abito tuttavia, apparentemente sobrio può risultare volgare se portato in mal modo, il portamento di una persona ne fa la differenza... Come si suol dire "La classe non è acqua, signori si nasce!"

6-C' è un capo/accessorio di moda che consideri intramontabile e che custodisci gelosamente nel tuo armadio? 
Amo i decoltè con il plateau e non ne potrei far a meno! Sono ai miei piedi tutti i giorni!

7-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.
Mi piacerebbe molto dar la mia immagine per riviste di moda, pubblicità e cataloghi.
Vorrei partecipare inoltre, alla realizzazione di un Videoclip musicale.
Il mio sogno nel cassetto è intraprendere la strada della recitazione nel mondo del cinema e diventare un'attrice di grande notorietà.

Nessun commento:

Posta un commento