lunedì 6 aprile 2015

Be Dior!Imperativo categorico di Bellezza!

 Care Ladies,avete passato una serena Pasqua di libagioni e relax?Spero proprio di sì!

In questo ennesimo giorno di festa ho deciso di proporvi una nuovissima collezione di borse griffate dalla maison Dior.si chiama BE DIOR,ed è un invito diretto ad entrare nel mondo di questo lussuosissimo marchio,simbolo di femminilità ed eleganza tout court!

Ovviamente il modello della primavera-estate 2015 è già entrato nell'Empireo delle it bags di stagione.E come dargli torto?E' semplicemente pazzeschissimo(ehm,scusate l'italiano iperbolico,ma ogni tanto non riesco a contenere il mio entusiasmo modaiolo...)

Anche la testimonial è un pezzo da novanta del mondo del cinema:la giovanissima (ma già premio Oscar)Jennifer Lawrence,talento puro e cristallino unito ad una bellezza fresca e contemporanea;insomma,il volto perfetto per incarnare questa borsa dal glam unico e speciale!

Tutti conoscete Jennifer come star del pluricelebrato film Hunger Games,ma lei è molto altro:e gli scatti del fotografo italiano Paolo Roversi rendono ancora piu' intenso il suo fascino naturale,accentuato da un trucco minimal e da look bon chic bon genre.
L'esuberante Lawrence è diventata inaspettatamente Miss Dior,una signorina raffinata e chic.Voilà,il potere illimitato dell'arte della Moda.Amazing!

Ma il focus ovviamente deve soffermarsi sulla collezione di borse BE DIOR disegnata da Raf Simons,genio minimalista par excellence:linee pulite e squadrate la fanno da padrone;il design prevede un manico corto(vera tendenza della primavera 2015)e colori pastellosi che richiamano il risveglio dei colori e dei profumi di primavera.
Una vera e propria esplosione di joie de vivre,un tuffo al cuore per gli occhi(e sicuramente per il portafogli,ma questo,suvvia,è un dettaglio superfluo....)

La Primavera è arrivata:Welcome ..and Be Dior!


Nessun commento:

Posta un commento