sabato 11 aprile 2015

New Faces-Marilina Succo:obiettivo Cinema!

Bellezza intensa e voglia di non fermarsi mai.Queste le caratteristiche del nuovo volto della settimana,Marilina Succo.

Buona lettura!



1-CIAO!Raccontaci un po' di te; Chi sei,da dove vieni e quali sono le tue ambizioni? 

 


Il mondo, secondo lo scrittore Paulo Coelho, è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni.  Proprio come sto facendo io, mi chiamo Marilina Succo ho 20 anni.
Sono una persona spontanea e solare, originaria di Castellamonte provincia di Torino.
Mi sto ritagliando passo dopo passo uno spazio importante nel mondo dello spettacolo a 360°. Sono alta Un metro e settanta, capelli castani, occhi color mogano, professione modella e segni particolari: piedi ben piantati a terra, a dispetto dei tacchi vertiginosi che ho indossato sulle passerelle dell’ultimo concorso di Miss Italia 2014.
 Una esperienza straordinaria ed indimenticabile, ho conquistato la prestigiosa fascia di Miss Wella Piemonte e Valle d’Aosta, indossata fino alle prefinali del concorso, andato in scena a Jesolo
È stato per me un vero e proprio trampolino di lancio.
Mi sono subito rimessa in gioco con grinta e personalità nel piccolo schermo, diventando co-conduttrice di “Toro Amore Mio”, storico appuntamento a cadenza settimanale in onda da anni sulle frequenze di Quartarete TV, emittente diretta da Darwin Pastorin
Nel tempo libero vado in palestra, ho praticato per diversi anni karate e seguo il calcio. "Oltre le gambe c’è di più" una frase che dico spesso.
C’è un diploma in “Architettura e Arredamento”al Liceo Artistico Statale Felice Faccio e la voglia di non fermarsi più

2- Secondo te quali sono le doti giuste per sfondare come modella?

 
Essere umili e semplici, credere sempre in sé stessi e non mollare mai sono i consigli che posso dare a chi si vuole buttare in questo mondo, ci vuole tanta grinta e determinazione.
"La vera autenticità non sta nell'essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi " frase mia personale che ho come stato su instagram.

3-Hai una modella/attrice/show-girl di riferimento,o che apprezzi in modo particolare?

 

Il mio modello di riferimento è Michelle Hunziker, l'ammiro per sua semplicità e spontaneità. 

4-Tu e lo shopping:che rapporto hai con la moda?Come definiresti il tuo stile?

 

Amo fare shopping, accessorio che amo sono le scarpe.
Non seguo la moda, mi piace vestirmi bene con eleganza e raffinatezza, odio le bellezze volgari.
 
5-Cos’è l’eleganza per te?E’ una dote naturale o si puo’ imparare?
 

L'eleganza è una dote naturale, che molti la tengono nascosta, va solo tirata fuori.


6-Parlaci dei tuoi progetti per il futuro e il sogno nel cassetto che vorresti realizzare a breve.

 

Nel mio futuro ci sono, invece, Roma, la città eterna, e una carriera da attrice da inseguire con passione e determinazioneNell’elenco deprogetti già realizzati ci sono alcuni fotoromanzi (usciti il 20 febbraio 2015)sulla rivista GrandHotel e una manciata di ruoli da testimonial in spot pubblicitari. 
Diventare attrice è il mio grande sogno nel cassetto. Per questo motivo, mi piacerebbe trasferirmi a Roma per entrare ufficialmente nel mondo della televisione.
Ora sto studiando recitazione a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento