domenica 17 maggio 2015

Mademoiselle Charlotte Casiraghi per Flora by Gucci:una principessa per una fragranza regale

Noblesse Oblige.Il nuovo volto della fragranza FLORA by Gucci è nientepopodimeno che una principessa.
Certo è una principessa senza regno,ma sicuramente di sangue blu,visto che nelle sue vene scorre il DNA della famiglia Ranieri di Monaco(e,per dirla tutta,anche un po' di Brianza,essendo figlia di Stefano Casiraghi,pilota motonautico scomparso 25 anni fa).

La bella e regale dama che incarna l'essenza iconica del marchio fiorentino è dunque Charlotte Casiraghi,classe 1986,vero e proprio concentrato di semplicità,classe ed eleganza(e qui c'è anche lo zampino di una certa nonna....dal nome Grace Kelly)

Insomma,per la serie "sono una ragazza fortunata":bella,ricca,intelligente(laureata con il massimo dei voti alla prestigiosa Sorbonne di Parigi),chic e fortunata in amore(fidanzata con un artista e gia' mamma ).Che altro volere di piu'?

Ma lanciarsi nella moda,of course!Gucci l'aveva già addocchiata da anni,essendo Miss Casiraghi una provetta amazzone;la consacrazione è però avvenuta con il lancio delle fragranze della maison fiorentina,che volevano un viso timeless,unico ed intenso.

La linea di fragranze Flora by Gucci si rinnova nel packaging:originale,moderno e contemporaneo.Ogni bottiglia è contraddistinta dal logo Flora,con il tappo nero e il fiocco decorato con due piccoli bambù.
Le decorazioni richiamano i meravigliosi motivi floreali del foulard Flora(tanto caro alla nonna di Charlotte)

Un profumo classico,quintessenza della femminilità,rinverdito dalla it-girl del momento:passato e futuro si sposano alla perfezione,creando un legame indissolubile di stile e perfezione.

Un intenso viaggio olfattivo da lasciare senza fiato.





Nessun commento:

Posta un commento