lunedì 4 aprile 2016

Liu-Jo Spring 2016:et voilà lo stile perfetto!


 Spensierata ed elegante la nuova campagna pubblicitaria  Liu-Jo dal motto vincente #Viceversa!
 
 Non una,bensì due super testimonial rappresentano il mitico brand di abbigliamento e accessori:la diafana Karlie Kloss e la splendida Jourdan Dunn,armoniose e delicate mannequin dal volto dolce e dal corpo perfetto.
Moderne,cosmopolite,dall'allure frizzantina:ecco le nuove proposte Liu-Jo per la stagione primaverile;sbocciano fiori sugli abiti,insieme a trendy e decise stampe grafiche
 Le due Ladies incarnano alla grande la mission del marchio:contrasto di stili fresco,brioso,pieno di verve,come le immagini della campagna pubblicitaria tutta giocata attorno ad un sapiente alternarsi di foto a colori e in black and white.

Insomma,Liu-Jo non ne sbaglia una:abiti on fleek e soprattutto(gli items più ambiti)accessori cool,che fanno ululare di gioia et gaudium le fashioniste più incallite.
Istrioniche e modaiole le tracolline bicolor(vero must-have di questo mese)dalle lunghe catene, e le borse secchiello in una nuance giallo limone ipervitaminica


 Piccolo dietro le quinte della campagna:chi crede che le super bellone siano in eterna lotta tra di loro si sbaglia di grosso,Karlie e Jourdan sono delle vere e proprie BFF(best friend forever),amiche per la pelle anche fuori dal set;legame forte e sincero simbolo di alleanza femminile...

Raro da trovarsi,vero?

Eppure esiste....girl power!

Nessun commento:

Posta un commento