Chi si ferma è perduto.Ecco,questo motto è adatto alla esplosiva Wonder Woman Gwen Stefani,che una ne pensa e cento(e oltre)ne fa.
Cantante,showgirl,stilista,influencer(i suoi look fanno letteralmente impazzire i fans worldwide),mamma amorevole di tre pargoletti avuti dall'ex marito,il fascinoso frontman dei Bush,Gavin Rossdale, e ora anche brand ambassador mondiale per il marchio Revlon.
Che sia una make up addicted è cosa nota:Gwen ha sempre colpito per il suo trucco marcato,che mette in evidenza la pelle di porcellana e il viso magnetico e carico di charme.
E fu così che la Revlon,questo colosso statunitense della cosmesi,ha deciso di arruolare la strepitosa bionda per rappresentare nel mondo i suoi prodotti(ecco,diciamo che la Stefani è in buona compagnia:le altre égéries sono Oliva Wilde e Halle Berry...solo per citarne alcune...)
Il primo impegno per la ex cantante dei No Doubt sarà per la campagna mondiale REVLON CHOOSE LOVE,che celebra l'amore a 360 gradi:l'amore come fonte di ispirazione insomma,sempre presente nelle canzoni e nel cuore di Gwen(rapito dal bel Blake Shelton,che l'ha aiutata a superare la separazione da Gavin,pare(e dico pare)fedifrago impenitente!
Insomma,il 2017 è decisamente l'anno della Stefani:tra musica(è vocal coach per il talent The Voice America,in onda da Febbraio) e moda(è da poco uscita sul mercato la sua linea di scarpe vegane GX by Gwen Stefani),ne sentiremo delle belle.
Affascinante,positiva e propositiva.Ecco perché l'adoriamo!!!
Nessun commento:
Posta un commento