Per la serie "uno schiaffo in faccia alla povertà",vi presento lo status symbol del momento:la MASCHERA VISO D'ORO
Sì,avete capito bene, ORO.Prezioso e dannatamente costoso.Questo è il trattamento beauty che sta spopolando tra le celeb e le fashioniste più agiate;che poi la mia domanda è:ma ci saranno effettivi benefici utilizzando la maschera d'oro?Mah.....io purtroppo non posso dimostrarvelo,ehehe ..sono ben lungi dal potermela permettere!
Trattamento a 24 carati.Non è una novità,perché la storia narra che già al tempo degli egizi quella super vanitosa di Cleopatra utilizzava maschere viso d'oro per rassodare e rendere la pelle luminosa per il suo bel Marcantonio
Adesso Bar Rafaeli, la uber model Irina e un sacco di altre vip ne sono addicted e postano foto sui vari social con i loro faccini coperti da queste pregiate maschere.
Ma ritorniamo a bomba:funzionano o sono una sòla?
Alcuni dicono che siano una vera panacea per la pelle:rigenera le cellule,rallenta i segni del tempo e aiuta ad eliminare le macchie.Buona,ottima,eccellente...ma non miracolosa!
Le addicted sostengono che l'azione antiage sia evidente già dopo la prima applicazione.La pelle appare liscia,luminosa e idratata.Sarà veramente così?
Ora so che vi state chiedendo:e il costo?Salato,ça va sans dire.
Un trattamento (uno solo) costa circa 250 euro,ecco,di certo non sono bruscolini...
Sotto questa colata lavica si cela lo stupendo faccino di Bar Rafaeli
Il fantasma dell'Opera?No,la bionda a sinistra è la frizzante attrice Kate Hudson!
Ed ecco Irina Shayk,che si fa bella prima dell'arrivo del compagno Bradley Cooper...
Vi direi,corro a provarla...ma lascio prima a voi questo onore!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento