La bella Ferragni colpisce ancora.Tra un bacio(uno....almeno un milione..)con il suo bel fiancé tatuato e uno shooting a Los Angeles,lady Fedez ha trovato il tempo per firmare una capsule collection per il brand TOD'S.Il nome?niente di più diretto(ed efficace):Chiara Ferragni loves Tod's.
Due oggetti iconici rivisitati dalla influencer con più di dieci milioni di seguaci su internet.L'occhio esperto di Chiara ha reso moderni e con un twist ancora più modaiolo i mocassini Gommino T e la borsa Diodon.
Una vera e propria operazione custom made pensata per giovani donne charmantes e chic,che guardano alla moda con curiosità e voglia di stupire
La nuance rosa cipria la fa da padrona,sia per le scarpe che per la borsa.Per non parlare del pellame,morbido e scamosciato(uscito direttamente dagli stabilimenti Tod's di Sant'Elpidio a Mare,nelle Marche)
Ovviamente è una limited edition,quindi care fashioniste affrettatevi:fate shoppins sul sito del brand e in pochi e selezionati flagship store.
Domanda:visto che è cosi' impegnata in mille progetti ed iniziative fashion..a quando il matrimonio dell'anno tra la blogger e il rapper?
Nessun commento:
Posta un commento