Due nuove fragranze femminili hanno recentemente colpito la mia attenzione.Presentate in tv grazie a spot accattivanti e stuzzicanti,credo proprio che questi profumi saranno il #top dell'autunno 2017!
Oggi voglio cominciare con il delicato,femminilissimo ma fresco,GIRL OF NOW di Elie Saab,profumo che incarna alla grande l'immagine della giovane donna moderna:lavoratrice,intelligente,sicura di sé e piena di glam.
Il claim della campagna è #GIRLOFNOW e vuole essere un tributo a tutte le donne del mondo che studiano,si impegnano e cercano di farsi strada per trovare il proprio posto nella società.
Voilà lo scopo del progetto:stimolare le donne di oggi ad essere se stesse,senza se e senza ma.
Inebrianti le note olfattive di GIRL OF NOW:il profumo è costituito principalmente da un bouquet floreale-orientale.
Patchouli e Fiori d'arancio sono alla base delle fragranza.Come note di testa abbiamo Pera,Mandarino e Pistacchio,fresche e briose.
Latte di Mandorla,Magnolia e Fava Tonka chiudono il bouquet,regalando sensualità e dolcezza all'ensemble.
Vogliamo parlare del packaging? L'essenza GIRL OF NOW è un vero e proprio gioiello in vetro,impreziosito da un motivo floreale smaltato.
Le forme sono arrotondate e ricordano la silhouette femminile.
Energia travolgente,propositiva e libera anche per lo spot che accompagna il lancio del profumo griffato Elie Saab:tre ragazze nella notte,consapevoli e sicure,si divertono,ridono,cantano e ballano spensierate.
Audaci,belle,piene di incanto:cosi' vengono immortalate dal fotografo Cedric Viollet le modelle Ulrikke Hoyer,Lineisy Montero e Gabby Westbrook;tre icone,tre bellezze diverse ma contemporanee,pronte per conquistare il mondo.
Qual è l'altra fragranza cool del mese?Presto lo scoprirete ladies....alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento