Andi you,what would you do for Love?
Con questa domanda una intensa Natalie Portman ci lascia affascinate,completamente avvinte dal suo sguardo magnetico.
Wow,che super spot-mi viene da dire!-Dior,ancora una volta,ha superato se stesso:MISS DIOR,la nuova fragranza della maison, sarà uno degli item più venduti dell'autunno 2017,potete contarci!
Pensate che questo profumo rivisita in chiave 2.0 la prima creazione Dior,anno 1947: un jus dedicato ad una donna esuberante,sfrontata,sicura di sé,che si ama e ama sedurre.
E come musa si riconferma una bellissima Natalie Portman in stato di grazia,inguainata in un dress in rafia intessuta firmato Maria Grazia Chiuri (che ha richiesto quasi 2000 ore di lavoro-)
La fotografia,splendida, è di David Bellemere,mentre lo spot,girato tra Parigi e Stati Uniti da Emmanuel Cossu rappresenta tutte le sfaccettature di una donna che ama,tra lacrime,passione,gioia,felicità estrema e rabbia.
Ovviamente l'attrice premio Oscar sa usare l'espressività del suo magnifico volto in maniera divina.Poche donne hanno la fortuna di avere fascino,magnetismo naturale e talento innato.La Portman è una di queste.
Ma com'è questo MISS DIOR? In una parola?INEBRIANTE!
Il suo bouquet avvolge in maniera perfetta note fresche come quelle del bergamotto di Calabria e la dolcezza della rosa di Grasse.
Esaltanti gli accordi di legno della rosa della Guyana e delle bacche dell'isola di Réunion,che donano carattere e sensualità all'ensemble.
E voi,cosa fareste per Amore?
Io non ho ancora trovato una risposta.Voi?
#missdiorforlove
Nessun commento:
Posta un commento