Fermo restando che con il nero non si sbaglia mai,quest'autunno regaliamo un tocco di colore ai nostri outfit.Cosa ne pensate Ladies?
In passerella si è visto di tutto un po':dagli abiti in velluto(ASSOLUTAMENTE COOL) al pizzo evergreen,passando per un sano folk con ricami e stampe.
L'abito è il key item del mese.Elegante,femminile,chic...è perfetto in ogni occasione.Nasconde un lato casual da sfoggiare in ufficio,all'uni e durante un pomeriggio di shopping con le amiche.
Pronte a vedere(e a prendere spunto)dai modelli TOP delle collezioni fall 2017?
Gioiosa Arlecchina per DROMe:l'abito patchwork è divertente e spiritoso.Di sicuro non è adatto alle timidone!
Ecco l'abito di PRADA:con le spalline(va beh,ormai non ci scandalizziamo più:sleeveless e senza calze anche con il gelo).I plus?La stampa broccato,attualissima e copiatissima da tutte le blogger del mondo!
Un salto negli anni 60 con CHANEL.L'abito con collo a cratere che arriva sopra al ginocchio è un outfit sobrio e delicato-ma decisamente stylish.Da indossare rigorosamente con gli stivali dal tacco flat!
Splendida la donna in rosso di LAURA BIAGIOTTI.La linea è morbida e accompagna con grazia la silhouette femminile.Da abbinare con stivali en pendant,ovviamente!
Sempre Rosso,sempre affascinante,sempre glam:MAX MARA manda in passerella un abito dalle lunghezze e dai volumi maxi.Lo adoro,ha grinta e personalità!
Pronte ad affrontare l'inverno con la cromoterapia?Sconfiggete la depressione e i momenti no con il colore
Vi lascio con una citazione del Caravaggio
QUANDO NON C'è ENERGIA NON C'è COLORE,NON C'è FORMA,NON C'è VITA
Nessun commento:
Posta un commento