Care Ladies,è tempo di fare il punto sui must-have di questa pazza estate,oramai giunta quasi al suo apice.
So che siete già tutte attrezzate con costumi,bralette,crop pants e compagnia cantante,ma forse un piccolo spazio per qualcosa di veramente sfizioso c'è(prima di pensare agli acquisti invernali,of course!)
Parto con gli occhi a cuore,e posso dire IO CE L'HO (e me la tengo stretta):la Saddle Bag di Dior è ritornata in grande spolvero! Fu il geniale John Galliano ad inventarla nel lontano(aspita..lontano sì..)1999 e fu subito CULT.
Ora ci ha pensato la direttrice artistica Maria Grazia Chiuri ad un restyling comme il faut,et voilà,la SADDLE 2018 è più bella e attuale che mai:nuovi dettagli,nuovi colori,ma una D che rimane,forte e chiara.
Vi stuzzica?A chi lo dite!
Capitolo sandalo flat con gioielli.Tutte le fashioniste incallite e lo sanno e ne hanno almeno un paio nell'armadio.Semplici,comodi ma decisamente chiccosi e perfetti con ogni outfit.Cosa chiedere di più?Ah,giusto,che non siano troppo costosi,certo.E' ancora tempo di saldi,e in giro si vedono parecchi modelli griffati a prezzi competitivi.Fateci un pensierino..
Nella foto un paio di Giuseppe Zanotti Design
Costume intero o bikini?
Dilemma vecchio come i datteri.Io dico entrambi.Pero',attenzione,scegliete sempre il modello che esalta la vostra silhouette.Per intenderci,niente mutandina alla brasiliana se il vostro lato B non è ancora perfetto.I miei preferiti?Sicuramente quelli di Calzedonia!!
Il mio ultimo acquisto:ideale con un fisico abbronzato (e perché no,indossato di sera con jeans e tacchi a spillo..)
Da romantica "marinaretta" il due pezzi a righe.Tutti i modelli di questa collezione sono irresistibili(e adesso sono scontati alla grande,approfittate,ladies,approfittate!)
Che dite,possono bastare per oggi i tips modaioli del momento?
Nessun commento:
Posta un commento