giovedì 15 settembre 2011

FASHION ICON-NATALIA VODIANOVA

E' indubbiamente la mia top preferita.L'addocchiai in tempi non sospetti( circa dieci anni fa) che campeggiava sul catalogo Miss Sixty, ritratta dall'occhio dissacrante, sensuale e ironico della fotografa tedesca Ellen von Unwerth,e ricordo di aver pensato"questa ragazza farà strada!".
In effetti il mio occhio clinico da talent scout non ha sbagliato, visto che Natalia Vodianova è( secondo l'autorevole rivista Forbes) tra le 7 modelle più pagate del mondo.
Ma quello che rende questa straordinaria bellezza, dai tratti regolari e dolci e dal fisico statuario, "umana" e' la sua storia.Una storia toccante e commovente, perchè Natalia ha vissuto nella indigenza e nella miseria più nera, prima di essere scoperta da un agente di moda.
La 29enne è originaria di Gorky, grande città russa, ed è grazie al suo meraviglioso aspetto fisico che ha potuto riscattare la sua vita e uscire dalla povertà.
 La bellezza a volte ha  un potere salvifico!A 17 anni inizia a sfilare e a girare per il mondo, contesa dai maggiori stilisti e dai fotografi di moda, che la vogliono per le più importante campagne fashion.
Lo stile preferito della modella è casual, infatti ama molto i jeans e vestirsi comoda.Ma sa essere affascinante e glamour come poche nelle serate di gala, quando sfoggia abiti lussuosi che esaltano la sua snella silhouette.
Dettaglio HIP della foto: i lunghi guanti in pelle nera sono fantastici, donano un allure retro e da diva!

La cenerentola Russa è ritornata single da poco.E' infatti fresca di divorzio dal rampollo di una ricca famiglia inglese, Justin Portman, che le ha dato 3 figli,Lucas, Neva e Viktor.

Sexy e aggressiva con i leggings neri, la mini giacca beige e la it bag Balenciaga
Nuova e moderna l'idea di indossare i leggings anche sotto l'abito elegante.Permette così di sdoganare la seriosità dell'evening dress, rendendolo più easy
Paillettes, skinny jeans, peep toe e leather gloves.Direi un outift assolutamente perfetto!Molto rock, molto urban chic, approvo in pieno la mise!

Romance is in the air...interessante connubio tra la romantica gonna a balze nera e il giubbetto stile motard.Per le serie.. quando gli opposti si attraggono e stanno bene insieme!

Nessun commento:

Posta un commento