martedì 27 settembre 2011

It bags-Knot clutch di Bottega Veneta

In questo caso è azzeccato dire che le dimensioni non contano( solo in questo frangente ovviamente).Sto parlando della iconica borsa lanciata dalla maison Bottega Veneta, la Knot Clutch, che è piccola, compatta, très mignon..ma decisamente cool!
Realizzata in pregiate pelli di vitello, è disponibile in moltissime varianti cromatiche, tutte però eleganti e di classe.E' d'obbligo però insistere sulla straordinaria qualità dei pellami e sulla unicità della lavorazione a intreccio che caratterizza il motivo della casa vicentina, che, ancora una volta,dimostra l'artigianalità e la supremazia  del Made in Italy nel campo del lusso.
Ma la particolarità di questo accessorio da sera è la chiusura, che la rende preziosa  e inconfondibile: due cordoncini che si annodano tra loro in ottone lavorato.Dettaglio deluxe che dona alla borsa il suo nome:knot infatti significa nodo.
Rifinita in ogni suo dettaglio e particolare( e questo giustifica il suo costo proibitivo),la Knot clutch è perfetta da abbinare a mises eleganti e ricercate ed è una borsa da portare in tutte le stagioni.
Le vips sono gia' impazzite per questo minuscolo oggetto feticcio, che puo' contenere veramente poco o nulla, e non perdono occasione di sfoggiare la Knot durante premières, serate di gala importanti ed eventi mondani.


Ecco Jennifer Connelly, Nicole Kidman, Charlize Theron e Sienna Miller tenere saldamente in mano la clutch di Bottega Veneta
La top model Olivia Palermo abbina la Knot arancione ad un candido  tubino bianco e  a  brown ankle boots aperti in punta
Anche le dive del serial tv Gossip Girl vanno pazze per it bag di stagione!Blake Lively e Leighton Meester  indossano due  abiti speculari.Abito bianco piu' clutch rossa per la bruna,mentre Blake abbina al suo vestito dallo scollo abissale rosso una Knot bianca.Sara' per questo motivo(forse non accordato precedentemente)che si guardano parecchio perplesse nella foto??

Nessun commento:

Posta un commento