Tempo di compleanni importanti in questo anno di grazia 2011.La casa di moda torinese Superga, specializzata in calzature per il tempo libero e lo sport festeggia i suoi primi 100 anni.
Simbolo dell'eccellenza e del know how tipicamente italiano, il brand ha deciso di modernizzare la sua scarpa feticcio, il mitico modello 2750, reinterpretandola in chiave contemporanea e facendola "promuovere" da una it girl, cool e fresca:Alexa Chung, modella e socialite britannica, famosa e ammirata worldwide per la sua attitudine modaiola!
Le Superga vengono abbinate agli outfit casual chic di Alexa, dando un tocco di freschezza e spensieratezza all'ensemble.
Jeans, abitini floreali dall'allure flirty e romantica sono il dress code della Chung, che da brava it girl non sbaglia un look, anzi è ormai considerata un modello da seguire in fatto di tendenze!
Bel connubio quindi, quello tra la storica maison torinese-il cui modello 2750 è in produzione sin dal 1925-e la giovane britannica(ma di padre cinese):è un'ottima mossa di marketing per colpire il target più giovane di acquirenti,e per svecchiare forse l'immagine un po' vecchiotta e stantia di questa scarpa da ginnastica che rimane però sempre elegante, pulita e comoda per il daywear.
Nessun commento:
Posta un commento