venerdì 4 novembre 2011

It bags-Lockit! by Louis Vuitton

Eccola la super bag della stagione invernale 2011-2012:la Lock it, strepitoso accessorio luxury lanciato dal brand francese Louis Vuitton!
La sua peculiarità, che la distingue dalle altre borse iconiche del marchio transalpino, è la catenina attaccata alla maniglia che si può chiudere intorno al polso, come una manetta.Sì, è un dettaglio assolutamente sexy ed erotico, fa pensare a giochi un po' perversi e feticisti...ma trés chic!
Le celebrities vanno pazze per la Lock it(di cui esistono due versioni: la Lock it BB e la Monogram Fascination), disponibile in versione dorata,oltre al classico nero, realizzata in materiali pregiati( quella in coccodrillo, preziosissima, ha un prezzo tabù.Per conoscerlo occorre contattare direttamente la Maison) e contraddistinta  dalla tela Monogram, con il logo LV in rilievo.
L'origine di questa fascinosa borsa risale al lontano 1958, anno in cui uscirono i primi esemplari per la gioia delle affezionate clienti benestanti e borghesi della casa di moda parigina.
Oggi, a distanza di parecchi anni, quella sua silhouette rétro è entrata nell'immaginario collettivo come status symbolo da possedere assolutamente e di cui vantarsi con le amiche, sfoggiandola spavaldamente per le vie del centro.
Allora ragazze, scommetto che vi siete già precipitate a scrivere  la letterina a Babbo Natale( o a chi per lui , ma che sia  sempre un uomo dal cuore magnanimo-e dal portafoglio stragonfio-) per ricevere questo splendore il prossimo 25 dicembre, vero?

Nessun commento:

Posta un commento