E' a dir poco esplosiva.Un concentrato puro di energia e sensualità in 1.50 di altezza.Sto parlando di Stacy Ann Ferguson, detta Fergie, la front woman del gruppo statunitense Black Eyed Peas.
Californiana, bionda e prorompente, la 36enne è considerata una delle donne più sexy ( e toniche)del pianeta.A ben donde direi!
E' un detto ormai fané quello che dice "nella botte piccola sta il vino buono"?Non importa, in questo caso l'affermazione casca a pennello.
Ovviamente il look preferito della star di "The Dutchess"(album che ha venduto worldwide la bellezza di 7.000.000 di copie) è ultra succinto ed erotico, e mostra i punti forti del fisico di Fergie,scolpito da ore di corsa e pesi in palestra.
Look d'ordinanza della rockstar:pantaloni dalla vita bassissima, per sfoggiare i mitici addominali a tavoletta(che tutte le donne sognano di avere, ahimè, con scarsi risultati) abiti corti e stretti, che esaltano il seno prosperoso e le gambe tutte muscoli.
Il minidress effetto domopak argentato dona luminosità all'incarnato dorato di Fergie.Ottima scelta anche per il make up, piuttosto sobrio, che decide di puntare il focus solo sugli occhi cerulei, lasciando naturali le labbra.
Grande amante della moda e dello stile street, la Diva Americana ha firmato una sua linea di scarpe, chiamata Fergie Shoes.Vista la creatività e il talento, sono sicura che non fallirà nemmeno questa nuova iniziativa imprenditoriale!
Look da animale da palcoscenico:aggressiva la biker jacket in pelle nera che abbina sia al classico outfit t-shirt e leggings, sia all'abitino con alta cintura in vita.Il fil rouge?spruzzi di rosso, il colore della passione e della grinta!
Ps da notare anche il dettaglio borghese chic( oramai tutte le star del rock hanno un che di "classico"),la favolosa Birkin di Hermes sottobraccio, naturalmente bicolor e particolare!Banditi i colori neutri e banali!
Volete copiare la mise di Fergie senza apparire troppo eccessive e provocanti?
Guardate questa immagine
I colori top dell'inverno uniti in una magica alchimia, dal risultato sensuale ed elegante.La camicia viola lascia maliziosamente apparire il seno dalla scollatura ad oblò e i pantaloni in ecopelle sono sexy ma non fasciano troppo, così il rischio di sembrare volgare è scongiurato.
Dettaglio Hip:lo chignon alto è troppo classy ragazze!
Nel 2009 la Ferguson ha sposato l'attore americano Josh Duhamel.Poteva la sua essere una cerimonia sobria e sottotono?Ma certo che no, è pur sempre un'anima rock!
L'abito nuziale è fasciante ed esalta il lato B della sposa, decisamente notevole!
So Beautiful Dangerous Fergie!!
Nessun commento:
Posta un commento