E' stata votata da un prestigioso magazine statunitense come una delle donne più sexy del mondo.
Sarà quel melting pot di razze che compongono il suo Dna,(il padre è di origine messicana, la madre franco-canadese-danese), fatto sta che Jessica Alba è un mix esplosivo di fascino e bellezza!
Anche se la critica cinematografica americana stronca regolarmente le sue performances recitative, io la promuovo appieno in fatto di stile e look
Jessica Alba, nella sua vita quotidiana, è l'anti-Diva per eccellenza
Amante di abitini freschi e leggeri, la 30enne californiana predilige un look decontracté e easy, sempre però rafforzato da un dettaglio cool and glam.
Nella prima foto, alla tunichetta blu affianca una Balenciaga bianca( en pendant con i sandali alla schiava).
La gonna( nell'immagine due) a ruota dall'allure 50 viene resa più grintosa dai sandali neri con zeppa, mentre l'abito bon chic bon genre acquista un mood rock star con gli ankle boots open toe.
Certo, si tratta di uno stile principalmente comodo e funzionale.Ricordo infatti che la Alba, nonostante la giovane età, è gia madre di due bambine(Honor Marie e Haven Garner-complimenti ai nomi!)avute dal marito, il produttore americano Cash Warren. Il look è quindi adatto per stare dietro alle esigenze di due pargoli e di tutto il caos che ne consegue!
Ma non dimentichiamo che Jessica è anche una star che per contratto deve partecipare a premiéres, galà ed eventi pubblici.In questo caso le mises cambiano,e la giovane attrice si trasforma da mamma a diva sensuale e charmante.
Eccola osare un audace nude-look, ingentilito da vezzose ruches e fusciacca in vita.Bello, ma decisamente troppo osé( e non è una puritana quella che ve lo sta dicendo!)
meglio questo abitino bianco, molto Marilyn style, che lascia scoperti molti centimetri di pelle.Semplice ma dell'effetto infarto( per gli uomini ovviamente) assicurato!
Decisamente raffinata in total black.Il tocco classy è dato dalla piccola clutch di raso e gli orecchini art déco, preziosi ma sobri
E per concludere, eccola in versione Ferrero Rocher( it's a joke of course)
decisamente sfolgorante con il lungo abito dallo scollo a cuore e il diadema principesco in testa, resa ancora più radiosa dalla avanzata gravidanza
Amo decisamente il look della Alba, e anche se non sa recitare come Eleonora Duse....who cares??
Nessun commento:
Posta un commento