venerdì 16 dicembre 2011

It bags-Stirrup by Gucci

Stirrup in inglese vuol dire staffa.Già dal nome si può facilmente intuire il leit motiv che definisce questa it bag di stagione.
La maison Gucci si ispira al mondo dell'equitazione, riprendendo dai suoi archivi un modello del 1975, e presentandolo in chiave moderna ma mantenendo la sua forma originale. A staffa, appunto.
Bellissima e raffinata, questa borsa è disponibile in diversi pellami, tutti  lussuosi e pregiati.Classica la versione in vitello e struzzo glossy, fino alle pelli deluxe del pitone colorato e del coccodrillo lucido.(Con buona pace dei suddetti animali e del portafoglio, perchè i prezzi sono davvero proibitivi)
Altro dettaglio che la rende unica e particolare è lo sperone in metallo dorato, che completa la parte anteriore.Ma tranquille non bisogna essere fantine o frequentare gli ippodromi( ovviamente per trovare un marito facoltoso, mica per scommettere,cosa avevate capito?) per sfoggiare al braccio la Stirrup di Gucci.
E' perfetta per un look  daywear e casual, composto da jeans e maglione turtleneck, ma fa la sua bella figura anche con un outfit più elegante e femminile, dando un tocco amazzone style all'ensemble, grintoso e con personalità!
Guardate la diva messicana Salma Hayek, nota per il suo corpo latino ed esplosivo
è semplicemente perfetta con un abitino nero, wedge shoes e la Stirrup color cognac,c'est superb, n'est-ce-pas?
Mancano dieci giorni esatti al Natale, per le indecise che non hanno ancora scelto il cadeau...perchè non cedere a questa divina tentazione sotto forma di borsa?
Una borsa è per la vita, o forse era il diamante ?Beh, ma se fossero entrambi??Vi farebbe schifo?
Auguri!

Nessun commento:

Posta un commento