JEREMY SCOTT + ADIDAS ORIGINALS: SO FUNNY!!
Si sa, l’unione fa la forza.Ma la sinergia venutasi a creare tra l’eccentrico e visionario designer americano Jeremy Scott e il brand tedesco di sport-street style Adidas ha portato alla luce una capsule collection di capi e scarpe veramente elettrizzante e creativa!
Lo stilista americano( 100% yankee di Kansas City) ha mischiato nelle sua collezione moda suggestioni ispirate alla giungla asiatica, capi dall’allure militare, colori e stampe rubati al manto degli animali africani. Insomma, un pot pourri di tendenze e stili, sapientemente usati con estro e originalità.
Sono già diventate un must have dell’autunno-inverno 2011 le mitiche sneakers JS Panda Bear, ovvero comode e tecniche scarpe da running con un divertente orsacchiotto applicato; avantgarde il chiodo di pelle con ali incorporate, aggressivo quel tanto che basta da essere cool mantenendo però un che di angelico..
Degna di nota per l’esuberante creatività la felpa da smoking Tiger, con tanto di coda sul retro, per ruggiti urbani!
Ovviamente oltre a questi capi “bizzarri” ci sono anche abiti più portabili, come maxi vestiti large size o slim fit, tutti però con un leit motiv comune:la fantasia e il pattern delle stampe in versione ironica e Pop.
Rumors dicono che Jeremy Scott prenderà in mano le redini della maison francese Chanel, direi di tenere d’occhio questo enfant prodige della moda, dovremo aspettarci interessanti sorprese da parte sua!
Colorate il vostro inverno di follia,divertimento, eccentricità e stile!
www.adidas.it
Nessun commento:
Posta un commento