Anche per questo autunno-inverno 2011 ha mantenuto alta la qualità dei suoi capi con una collezione che unisce la portabilità del giorno al glam by night:versatile e adatta ad una clientela giovane, o che si sente tale!
Il mio outfit preferito, da indossare nelle scintillanti sere delle imminenti vacanze natalizie, è questa tuta in jersey nera, da abbinare ad un piccolo collo di fake fur, perfetta per scatenarsi sul dancefloor la notte del 31 dicembre!
La donna Koralline ama il total black per la sera, un colore che dà grinta, personalita' e un pizzico di mistero a chi lo indossa.Eccolo proposto nella doppia versione mascolina/femminile:chi vuole sedurre con il corpo e si sente molto femme fatale opterà per un tubino stretch da abbinare ai plateau altissimi; mentre chi possiede un'allure piu' androgina porterà con disinvoltura un completo giacca-pantaloni, rigorosamente skinny, per esaltare la silhouette.
Stile metropolitano e fascinoso per il giorno, con i jeans come leit motiv della collezione, sexy, comodi e dalla vestibilità perfetta, da portare con stivali dal tacco alto o ballerine rasoterra.Il risultato non cambia, decontracté e easy chic !
Il lato romantico è rappresentato da bluse e abitini in flower prints, per dare un tocco frou frou e vezzoso alla mise da daywear.La stampa fiorita d'inverno è una valida alternativa al solito monocolore, che regala sprint ed energia per affrontare al meglio le lunghe giornate di gelo
Vi invito a visitare il sito del brand, per visionare tutti i look della stagione!
www.koralline.it
Nessun commento:
Posta un commento