Elegante e minimal, ecco la it bag di stagione della casa di moda francese (simbolo della raffinatezza all'ennesima potenza) Celine.
Creata dalla direttrice artistica del brand, l'inglese Phoebe Philo, è diventata ormai un must have da possedere ad ogni costo, vessillo di fascino e charme naturalmente francese.
L'ispirazione di questa borsa arriva dal magico mondo circense, da qui il termine "trapezio", facilmente intuibile dalla forma squadrata.Il non plus ultra è dato dalla chiusura hardware in oro, con vergato il nome della maison.
La Trapeze si può portare disinvoltamente a mano oppure a spalla, ed è disponiible in diversi colori e materiali, ça va sans dire, tutti di qualità high level, caratteristica che contraddistingue Celine in tutti i suoi prodotti.
La pelle e il camoscio della borsa sono lavorati in modo minuzioso ed accurato.Dettagli importanti, che rendono la Trapeze morbida e vellutata al tatto.
E' una borsa per donne raffinate, charmantes, piene di grazia e bon ton.L'allure è chic, ma la sua anima è versatile, quindi è bello portarla anche con mises più easy e dégagées, come jeans, leggings e bluse.
Il connubio borsa elegante+ outfit elegante è sempre attuale( non si sbaglia e non passa mai di moda, è vero), ma a volte è bello rischiare ed azzardare abbinamenti inusuali e dissacratori...non trovate?
Puntate non solo sul classico nero e testa di moro, osate anche la versione multicolor(sempre ton sur ton ovviamente), oppure sbilanciatevi e scegliete un colore ultra vitaminico come l'arancione, per dare un tocco di energia al vostro daywear
Minimal chic la socialite americana Olivia Palermo
semplice, tutta in nero, è casual grazie al montgomery con cappuccio, turtleneck e polacchini rasoterra.Il tocco glam è lei, la borsa superstar targata Celine.
E se le varie celebs ne vanno matte un motivo ci sarà...o no?
Nessun commento:
Posta un commento