lunedì 2 gennaio 2012

New faces:Lara Stone

E' una delle nuove regine delle passerelle.Alta 1,78, taglia 36, biondissima e seducente, Lara Stone ha tutte le carte in regola per fare parte dell'empireo delle top.
Di nazionalità olandese, la Stone è stata scoperta all'età di 15 anni  da un talent scout  durante un concorso di bellezza, e da lì è stato subito successo internazionale!
Ha sfilato per le migliori case di moda come Lanvin, Prada, MiuMiu, Pollini, Anna Sui, Balmain-e ne cito solo alcuni!
E' testimonial di Clavin Klein ed è apparsa sul mitico The Cal, il calendario Pirelli, il non plus ultra dell'immagine patinata!
Come tutte le top, la 28enne olandese predilige un look decontractè durante il tempo libero,easy ma con un tocco decisamente glam
Total black, un classico fashion, se non fosse per il dettaglio sexy dato dal giacchino animalier e dalle pumps con il plateau.Attenzione, se l'occhio vi cade sulla borsa vuol dire che ci vedete bene( e avete buon gusto), sì, è proprio una Birkin di Hermes!
Per la serie "sempre di nero mi voglio vestire" ecco due mises black.E' vero, è un colore scontato e banale ormai..ma di sicuro non si sbaglia mai  e si è sempre impeccabili.
Originale l'abitino monospalla accompagnato dagli ankle boots, ed estremamente raffinato, da vera sophisticated lady il dress longuette con scollatura a cuore.
Siccome è una top model, e le mannequin non si fanno mancare nulla, per il suo matrimonio con il comico inglese David Walliams non ha scelto un abito qualunque.Lei è andata sul pesante, presentandosi all'altare con una creazione di Riccardo Tisci per Givenchy
del valore di 44.000 dollari con merletti e inserti gold.Obviously non si potrà dimenticare di questo giorno così speciale-se non altro per il prezzo esorbitante!-comunque auguro alla dolce couple una lunga vita coniugale!
Mozzafiato anche in versione "carta di cioccolatino", ovvero tutta dorata, sia "sandalata" che con un paio di boots aggressivi

Le sue gambe chilometriche da gazzella sono in bella mostra, ovviamente naked, cioè non ricoperte da nessun collants di sorta.Volete imitarla?La gamba nuda è chic!Attenzione solo alla polmonite in agguato!

Nessun commento:

Posta un commento