I' m still Jenny from the block diceva Miss Lopez. Ossia, nonostante la fama, i soldi e il successo sono rimasta sempre la stessa ragazza che abitava nei "casermoni" del Bronx, di certo non un'isola felice di New York.
C'è da crederle?Personalmente non molto, ma stimo molto la leonessa Jennifer, perchè ha grinta, entusiasmo e carattere.Questi tre fattori X l'hanno portata nell'Empireo delle Star e le hanno fatto vendere la considerevole cifra di 50 milioni di dischi worldwide.
Ho forse dimenticato di citare il talento?Ok, lo ammetto, quello arriva dopo.Della Lopez colpisce l'esuberanza fisica e la naturalezza con cui si muove, portandosi appresso tutte quelle curve pericolose che culminano nel suo famoso derrière, il più fastasmagorico del mondo, dicono.
La 42 enne di origine portoricana si è cimentata, con un certo successo aggiungerei, in molte discipline.E' cantante, ballerina, attrice, stilista, produttrice musicale, mangiauomini....insomma, chi più ne ha ne metta.!
E devo ammettere che è tra le mie icone preferite per quanto riguarda il look.So che non è la regina della sobrietà,( ma devo scagliare una lancia in suo favore:il periodo trash in cui sfoggiava capi vistosi e kitsch da pupa del boss-e in effetti stava con il rapper Puff Daddy-è ormai ampiamente superato), ma ha sviluppato un look tutto suo, e sa esattamente quali sono i suoi punti di forza da porre in evidenza.E questa è una bella consapevolezza per una donna!
Piccola di altezza ma decisamente proporzionata e tonicissima.Ecco gli assets della Lopez, che, nell'aprile del 2011, è stata eletta dal magazine americano People la donna più bella del mondo.Una gustosa soddisfazione per una over40!
Amante dei colori chiari, che donano maggiore splendore e risalto alla sua pelle naturalmente ambrata e ai lineamenti dalle fattezze latine, indossa spesso mise bianche o luccicanti, con risultati decisamente sensazionali
Grazie alle gambe tornite e muscolose puo' permettersi mises corte e provocanti, e indossare con grazia, senza sembrare un insaccato, i famigerati sandali con allacciatura alla caviglia, il modello da evitare se si è-ahimè- dotate di arti inferiori tendenti al tozzo
Lo stile dell'attrice americana si è trasformato nel tempo, assumendo un coté più stiloso e "sobrio",
per le serate infatti sfoggia un dress con scollatura all'americana nero( notare il lavoro in palestra per spalle e bicipiti)
che enfatizza la parte alta del corpo.La pettinatura è molto chic, con questo chignon alto che illumina e mette l'accento sul viso, truccato in maniera naturale, in toni nacré e rosati.
Molto ladylike con l'abitino giallo vintage style.Il tocco wild da vera Leonessa( anche in senso lato, visto che è nata il 24 luglio) è dato dalla capiente borsa a stampa animalier.
Secondo l'autorevole rivista Forbes risulta come la più ricca tra i latino-americani che abitano in Usa.Diciamo che la Signorina( ex sposa del cantante Marc Antony) ha sempre tenuto un tenore di vita piuttosto alto, tra villone, jet privati e grosse spese per abiti e gioielli, ma dopo una carriera più che decennale nello show business, ne ha ben donde direi!
Nonostante sia una donna pluridivorziata e mamma di due gemelli, la Lopez ama apparire ancora come la seducente sirena latina degli esordi con outfits grintosi, irriverenti e provocatori.
E' tutta un luccichio con l'abitino che segna l'opulenta silhouette e accentua il focus sul suo celeberrimo bum, non esile, ma sicuramente sodo e marmoreo.
E per dimostrare al mondo che la regina del Pop è ancora sulla piazza( non solo perchè felicemente single e a caccia di uomini) e non ha nulla da temere dalle competitors più giovani-vedi alla voce Kate Perry, Rihanna, Beyoncé- appare agguerrita con un abitino monospalla maculato, dalle nuances tenui (bianco-dorato) e ingentilito da pochi gioielli ma di estrema preziosità.
Per parafrase il titolo di un suo fortunato album, This is her..then.
Nessun commento:
Posta un commento