sabato 4 febbraio 2012

Kate Moss designer per Fred:jewels con un mood Rebel

E' proprio vero.Ogni cosa che tocca, la trasforma in oro.(nel senso metaforico di successo).
Kate Moss ha infatti disegnato una linea di preziosi per il brand francese Fred, ispirandosi ai suoi tatuaggi.
I gioielli in questione sono andati a ruba nel giro di pochissimo tempo e, ça va sans dire, sono già diventati oggetti feticcio per gli addicted della moda.
"Amo indossare quello che mi assomiglia", dice l'inglesina tutto pepe dal lungimirante  fiuto per lo stile( e gli affari).
Dopo essere stata testimonial del brand per 2 anni, ha pensato bene di evolvere la liason mettendoci del suo anche nella fase creativa del prodotto.
La collezione ha nel suo DNA l'inconfondibile marchio Moss: 20 pezzi tra anelli, bracciali, collane in oro di cui ha curato in maniera minuziosa ogni dettaglio.
Lo stile è decisamente rock, ma il bello di questi gioielli è che hanno un quid di trasversalità, che ben li adatta ad ogni mises e look:grintosi con jeans e maglietta, diventano chic e charmant con l'abito da sera.Ogni donna ed ogni esigenza è quindi accontentata!
La musa ribelle della moda ha insistito nel voler creare charms e ciondoli ispirati ai suoi numerosi tattoos: ci sono ancore, cuori, stelle, ogni oggetto rispecchia i segni indelebili che vergano il suo sensuale corpo.


Attenzione, la collezione Kate Moss per Fred è decisamente high quality:oro giallo e oro bianco, brillanti e diamanti di pregio la fanno da padrone, rendendo ogni singolo item raffinato e prezioso.


San Valentino, patrono degli innamorati, è alle porte:perchè non regalare alla propria metà un anello o un bracciale firmato dalla top model più amata, irriverente e sfrontata del mondo?Sono sicura che un cadeau  del genere sarà molto apprezzato!
www.fred.com

Nessun commento:

Posta un commento