sabato 11 febbraio 2012

I nuovi capispalla di stagione:Cappe

So modern!
W le cappe! E' un un capo ultracontemporaneo, che unisce, come si suol dire, l'utile al dilettevole.
Utile perchè protegge dalle intemperie invernali, e in questi giorni ghiacciati ne abbiamo tutti un gran bisogno, ma è anche stiloso perchè rende elegante e raffinato qualsiasi outit.
Insomma dà quel tocco glam che accontenta ogni fashion girl che si rispetti.
Vediamo le proposte per l'inverno siberiano 2012, tutte belle e versatili!
postilla:Iniziamo però a fare il countdown per la primavera, Blizzard permettendo, ovviamente
Contrasto classico per eccellenza da Giambattista Valli.La sua cappa all black fa da contraltare al candore dell'abitino bianco.Connubio azzeccato e sempre d'effetto.Dettaglio hip?I tronchetti neri, slanciano e valorizzano le gambe.

Mood country chic da Tommy Hilfiger.Bello il tabarro nero con chiusura ad alamari.Il cappello e lo stivale alto rimandano a reminiscenze 70s, sempre gradite ed attuali.

Punta su un modello con  dettagli fur Paola Frani.Il risultato è molto chic e raffinato.Un paio di calze velate e pumps con il tacco alto donano un ulterirore coté sensuale alla mise, adatta per una serata importante, da vera socialite.
E' sexy la donna proposta da Lorella Signorino Atelier, sicura di sè, attraente  e sprezzante delle tempeste di neve.La cappa è corta e ampia, e sotto si puo' intravvedere un abito stampa animalier, dall'anima aggressiva.Gli stivali con cascata di pelo sono cool ed esuberanti.Gambe nude a febbraio?Mmmm, non ve lo consiglio..ma fate vobis!
Poteva mancare un capospalla in  stampa check?Ma no, ovvio!Questo modello è di Daks,perfetto con un paio di mocassini e una bag in tinta neutra.Sarete così pronte per affrontare con sprint ogni impegno lavorativo e/o di studio!
Anima gotica per Chanel, che manda in passerella una cappa in lana bouclé abbinandola  al giacchino ladylike e  leggings e boots molto motard style.
Amo molto questo outfit, perchè è il giusto mix di stili che in apparenza sembrano cosi' in antitesi tra loro, ma che nell'insieme si sposano benissimo
Buongusto e garbo da Emilio Pucci.La cappa è morbida e leggera, resa preziosa dagli accurati ricami di passamaneria.Un capo adatto a serate di un certo peso e dedicato a donne pretenziose ed esigenti.
Sfruttiamo ancora queste ultime settimane di freddo intenso per sfoggiare questi capispalla dal fascino cocooning , in fondo ogni stagione ha i suoi lati positivi, non credete?

Nessun commento:

Posta un commento