giovedì 9 febbraio 2012

It Bags:Ricky by Ralph Lauren

Questa borsa è una vera dichiarazione d'amore.No, non sono diventata matta, Ricky è il nome della amata consorte del designer americano Ralph Lauren, che ha deciso di dedicare questo modello ultra glam e raffinato proprio alla sua compagna di vita.C'est un beau geste, n'est-ce pas?
E nel mese dell'amore per antonomasia, questa dedica acquista un valore emozionale maggiore.
 Ricky ricorda nelle linee la classica borsa del dottore, ampia e capiente.Ovviamente il design e' ultracontemporaneo e moderno, con accenti glam e di classe.
Realizzata a mano con materiali pregiati e costosi, come la  pelle di vitello o la versione luxury in coccodrillo, è una borsa pratica, grazie alla tracolla removibile e ai due manici,versatile e adatta ad ogni momento della giornata.
I segni particolari che rendono questo accessorio unico e facilmente riconoscibile sono la pateletta di chiusura, le cinghie laterali e la serratura in metallo.L'allure è chic, ma come dicevo prima, la Ricky Bag puo' esaltare qualsiasi outfit, rappresentando il valore aggiunto per sentirsi all the rage e raffinate, anche con un boyfriend jeans e una felpa urban style.
Adorabile questa  Ricky......so PINK!!!!!!!!!Decisamente la mia preferita! Da brava fucsia addicted non mi smentisco mai!
Diventata ormai uno status symbol, ed entrata di diritto tra le it bags di stagione( ma di qualsiasi stagione, si badi bene, evergreen 12 months a year), molte vips sfoggiano la borsa di Ralph Lauren con orgoglio e vanità,
civettando allegramente con la Ricky sotto il braccio.
 Emmy Rossum ( per chi non la conoscesse è un'attrice statunitense)  ostenta un  prestigioso modello in coccodrillo rosso fuoco


 abbinandolo ad un abitino "jeune fille en fleur" bianco, con ruches e pizzi.L'emblema della semplicità coniugata con stile e signorilità di modi.Emmy, approvata!
Versione piu' casual ma di tendenza per Jessica Alba
Perfetto il maglione morbido sugli skinny neri, il tacco slancia e da' tono all'andatura, il tocco glam e wild è dato dalla pashmina animalier e, dulcis in fundo, la Ricky nera portata a braccio.Niente da eccepire riguardo il look della Alba, anche con un trucco minimal e i capelli raccolti in maniera semplice risulta essere sempre bellissima e fascinosa.Beata lei!

Nessun commento:

Posta un commento