lunedì 13 febbraio 2012

Milk Power!

Non voglio qui dissertare sulle proprietà nutritive del latte, che, comunque sono tante e tutte benefiche,bensi' parlarvi di abiti fatti con la fibra di questo prezioso alimento.
So che questa affermazione vi lascia basite, ma è proprio cosi'.La giovane stilista e microbiologa tedesca Anke Domaske  realizza capi di abbigliamento in fibra di latte.L'azienda si chiama Qmilch e ha sede ad Hannover, nella profonda e laboriosa Deutschland.
 Successo 100% Made in Germany, questo brevetto è considerato una delle innovazioni più importanti del 2011 ed è conosciuto in tutto il mondo per la sua naturalezza e qualità.
La Domaske ha sviluppato una fibra che fornisce comfort combinando performances tecniche e sostenibilità ambientale, che cosa volere di piu'?
Finalmente un business socialmente responsabile, fatto a misura d'uomo e nel rispetto del tanto bistrattato pianeta terra!
Ma si puo' creare una liason tra  il glam della moda e la coscienza civica?Si' può, si puo'...e vedendo la capsule collection della designer teutonica, i risultati sono anche piuttosto soddisfacenti...
Gli abiti sono bon ton e dall'allure easy, adatti per il daywear ma anche, se abbinati con i giusti accessori, per le serate importanti
Ma il vero valore aggiunto  è proprio l'utilizzo di questa fibra speciale, che, grazie alla sua superficie morbida, evita l'irritazione della pelle e dona una bella e soffice sensazione al tatto.
Fantastico, vero?

A causa dell'aumento delle varie allergie, la richiesta di fibre naturali per tessuti è cresciuta in maniera esponenziale, Qmilch è una valida alternativa alla lana e al cotone, sicuramente l'idea è geniale e molto high tech!

Insomma, nell'era moderna e ipertecnologica dobbiamo assolutamente farci tentare da queste novità strabilianti, lo dobbiamo per noi esseri umani e per rispettare l'ambiente.
Se volete saperne di più visitate il sito www.qmilk.eu, ne vedrete delle belle!
Ricordo che ogni capo della collezione è dermatologicamente testato e  assolutamente sicuro per la nostra pelle,Qmilch usa solo fibre naturali e risorse rinnovabili, teniamolo a mente:un piccolo passo per salvare il pianeta.Yes, we can!
Il nostro prossimo motto sarà:Usciamo, ma di solo latte mi voglio vestire!

Nessun commento:

Posta un commento