Super top model di nazionalità ceca, Karolina Kurkova rappresenta la tipica bellezza dell'Est:algida, perfetta, dalla silhouette sottile ma dotate di curve nei posti giusti.
Insomma una Dea, agli occhi delle donne normali!
Classe 1984, scoperta per caso grazie ad un amico che invia alcune sue foto ad una agenzia di moda di Praga, la Kurkova ha raggiunto in breve tempo vette di successo inaudite:testimonial di parecchi brand internazionali(Chanel, Ralph Lauren, Balenciaga, Armani), amata da fotografi di fama come Mario Testino e Patrick Demarchelier, cover woman per riviste piu' prestigiose al mondo e last but not least, "Angelo" del marchio di lingerie Victoria's Secret.
Insomma, una carriera piena, vero?
Nel frattempo ha pure trovato il tempo di diventare mamma e di sposarsi.Diciamo che è la tipica immagine della donna moderna, che non rinuncia alla sua sfera famigliare nonostante gli impegni lavorativi!
Ma guardiamo un po' questa top model fuori dalle passerelle, nel contesto di altri ambiti ...come si veste?
Raffinatezza tout court in un long dress Armani Privé blu china tempestato di jais e di una romantica ruche.La spalla e la schiena scoperte sono sensuali, ma non volgari, i pochi-ma preziosissimi-bijoux regalano ulteriori punti luce all'insieme, mentre la pettinatura rétro è very classy.
Splendida anche se accollata la Kurkova in questo abito nero stretch in seta.Il capello liscio con scriminatura centrale è indice di sobrietà e understatement.Focus make up sugli occhi, il cui verde viene esaltato dall'ombretto grigio fumé, una sorta di leggero trucco smoky, che lascia naturali le gia' carnose labbra.
Abito cut-out di Emilio Pucci, adatto per le serate di gala.Voluttuoso e sexy, è il miglior indumento per magnificare un tal fisico scultoreo e marmoreo.Ecco, diciamo che per portarlo degnamente occorrerebbe possedere curve simili...astenersi rotondette, please!
Details hip:la pony tail, alias coda di cavallo, è perfetta per accompagnare questa mise. E' un quid di genuinità e freschezza altamente cool!
Il look della ragazza della porta accanto.Finalmente un'immagine in cui la modella sembra una 20enne qualsiasi:jeans, canottierina e sneakers.Outfit giovane e semplice ma che non le fa perdere un grammo di bellezza e splendore.
Venere in bikini.Novella Bond Girl, ecco la Kurkova nelle incantevoli acque di Ischia abbigliata con un due pezzi rosso, molto basic!L'unico dettaglio che ci ricorda del suo status è l'occhialone avvolgente da diva, sicuramente costoso e up-to-date!
Nessun commento:
Posta un commento