mercoledì 7 marzo 2012

Tute deluxe!

Capitolo jumpsuit.In italico idioma diventa   tuta, capo glam e trendy,entrata di diritto nel guardaroba di ogni modaiola che si rispetti!
I designer sono venuti incontro alle esigenze di ognuna di noi, creandone di diverse, dai modelli più classici a quelli più weird...tutte pero' mantengono un comun denominatore:sono belle, bellissime, alcune cosi' eleganti da poter degnamente sostituire la tradizionale petite robe noire nelle occasioni importanti
Sicche', vediamole!
Decisamente sobria e understated la proposta di Phillip Lim.Beige, dalle forme ampie e fluide, è un capo raffinato e signorile.Gli accessori ton sur ton donano un quid di ulteriore perfezione.Consiglio pero' a chi volesse sovvertire le regole e i dogmi fashion di giocare con i contrasti, abbinando dettagli di colori shock!Anarchia nella moda.Questo è up-to-date!
 La Dea Greca di Michael Kors incede sensuale con una jumpsuit brown dall'audace scollo effetto peplo  sul decolleté.La cintura sottile enfatizza il punto regalando armonia alla silhouette
Eterea ed algida la donna di Emporio Armani. Osa il total black con una tuta rigorosa  che dichiara tutta la sua femminilità nelle romantiche e vezzose ruches.Il pantalone è slim fit, segue le curve naturali della donna accentuando il fascino androgino ma appassionato della Musa del brand.

La vera queen è lei:la donna Yves Saint Laurent:bella da mozzare il fiato, è luminosa e splendente come una stella.La tuta bianca ha linee fluide e inserti nude look che mantengono inalterato il coté sensuale, ma sempre elegante e di pregio, che caratterizza le creazioni della Maison francese.
I dettagli super cool sono i sandali peep toe e la cintura stringivita color oro.Il bianco  e l'oro..che splendido  connubio, due colori preziosi, superbi, vessillo di opulenza e magnificenza.
A mio parere non c'e' nulla di più erotico di un corpo che si muove conturbante, "imprigionato" in un pezzo unico.Ogni movimento appare felino e felpato.Nonostante i centimetri di pelle esposti siano  pochi, quello che conta è l'idea che viene evocata, un' idea di carnalità e lascivia.
Concludo con due mises consigliate per il daywear.Hakaan e Cacharel.Due modi urban chic di interpretare la tuta.Versione maniche lunghe o mezze maniche, il risultato è sempre moderno e fresco.Bello portare questo pezzo in modo easy e naturale, senza fronzoli né paccottiglie aggiunte.Less is more. Questo detto è ancora valido.A volte.Non sempre.Ma in questo caso dico:just a jumpsuit, nothing more.

Nessun commento:

Posta un commento