domenica 2 febbraio 2014

Fashion Icon of the week:Kasia Smutniak,allacciate le cinture!

Ecco l'esempio lampante di una modella che è passata(con profitto)al cinema:Kasia Smutniak,polacca 34enne,che da testimonial di vari brand di moda è diventata una brava e completa artista,presto protagonista dell'ultimo film di Ferzan Ozpetek,"Allacciate le cinture".
Kasia è la dimostrazione che la bellezza senza disciplina,talento e determinazione non va molto lontano:lei,da brava figlia di un generale dell'aeronautica polacco,ha imparato presto a cavarsela con le proprie forze,iniziando il suo percorso nel mondo fashion a soli 17 anni,
Ma le passerelle,le foto e i contratti milionari non le bastavano;Miss Smutniak voleva molto di più,ovvero recitare sul grande schermo.
La prima occasione gliela offre nel 2000 Giorgio Panariello,che la vuole nel suo film "Al momento giusto".
Ma è grazie alla fiction che la bella polacca riesce a conquistare l'Italia intera.
Infatti diventa la "regina"di importanti sceneggiati come "Questa e' la mia terra","Il commissario de Luca,"Volare-la vera storia di Domenico Modugno",in cui dà prova di sorprendenti capacita' espressive e di recitazione.
Nel 2012 è la madrina del Festival del Cinema di Venezia,e il film del superbo regista turco Ozpetek la consacrerà definitivamente interprete dell'anno.
Nel mentre pero' Kasia non ha mai dimenticato il suo primo amore,ossia la moda;è stata testimonial del profumo Armani e questo inverno il brand di filati di cashmere Falconeri l'ha voluta per rappresentare la sua collezione chic e femminile.
Qual è lo stile di Kasia Smutniak?
Oserei dire sempre bon ton,chic,misurato e understated.Sempre perfetta,sempre impeccabile.Splendida splendente!
Sembra una bambolina d'altri tempi con questo romantico abito di Valentino,tutto chiffon e colori confetto.I capelli raccolti-finto spettinati-danno un tocco vintage e rétro all'ensemble.Mi piace!
Il rosso che ammalia:sexy e incendiaria con questa mise color del fuoco.L'abito è completamente accollato,ma segue la silhouette come un guanto esaltando le forme minute ma toniche dell'attrice polacca.
Nero sensuale per una serata da red carpet:scollatissimo,lascia scoperta la schiena.Il trucco naturale e l'assenza di gioielli fanno da sobrio contraltare all'audace abito,che non lascia nulla all'immaginazione.La moda è un "metti e togli" continuo!
Le jeans,c'est chic:il denim sta benissimo con un top e un tuxedo maschile black.Kasia risulta meravigliosa anche con le ballerine e i capelli tirati con uno chignon..alzi la mano chi non invidia questa naturalezza strepitosa!





Nessun commento:

Posta un commento