mercoledì 15 ottobre 2014

Be Cool.Be eco!Conscious Denim,quando lo stile si sposa con l'ecologia!

E' in vendita solo da pochi giorni la nuova linea eco friendly del colosso low cost H&M e sta già facendo impazzire le fashioniste worldwide!
Il suo nome è CONSCIOUS DENIM e racchiude modelli prodotti con tessuti naturali al 100%,derivanti da processi di lavorazione più consapevoli e rispettosi dell'ambiente.
H&M ha deciso di puntare sul denim,forse la "tela" più amata al mondo,dedicandole così una intera capsule collection composta da skinny  a vita bassa e alta,baggy pants dal twist comodo ma trendy,tute e jumpsuits workwear;insomma un tripudio di jeans,l'elemento casual per eccellenza!
Ma non è finita qui:su ogni capo è apposta  l'etichetta "clever care" (che contiene tutte le indicazioni per un lavaggio a impatto zero) e su ogni cartellino vengono descritte minuziosamente le caratteristiche etiche di ogni item.
E' assolutamente giunta l'ora di ridurre l'impatto ambientale e di usare materiali eco.Ognuno di noi,nel proprio piccolo,deve impegnarsi per salvaguardare l'ambiente(che tra piogge e catastrofi si sta ribellando-con le conseguenze che TUTTI conosciamo...).
Anche le maison di moda si stanno adeguando,e sempre più brand sposano questa causa ambientalista,creando linee absolutely cool ma a impatto zero:ormai è evidente che lo stile e l'ecologia possono andare tranquillamente a braccetto!
Trendy senza inquinare il pianeta?Mission impossible?Non più!
Be cool.Be eco.Madre Natura ringrazierà!
Ecco qualche immagine della collezione Conscious Denim
Naturale e basic la tuta by day
Glam senza fronzoli per il completo skinny+sweater:look che diventa ubercool con gli accessori hip!
Trendy il total look boyish style!

Ma H&M ha pensato all'intera famiglia,guardate un po'!
Donna,uomo,little boys and girls e piccini inclusi:tutti indossano Conscious Denim!(Lo spirito eco si dovrebbe insegnare fin dall'asilo:)

Focus sugli accessori bio friendly:cappello e sciarpa completano la mise e danno un plus all'insieme!

Nessun commento:

Posta un commento