giovedì 16 ottobre 2014

Piccole nipotine d'arte crescono:Dree Hemingway è il nuovo volto di Liu-Jo!

Sono certa che il cognome non vi risulti del tutto sconosciuto:ebbene sì,la  pronipotina del grande scrittore Ernest Hemingway(premio Nobel per il capolavoro The old man and the sea),figlia dell'attrice Mariel Hemingway,è il nuovo volto della campagna autunno-inverno Liu-Jo,soppiantando così(dopo alcuni anni)la supertop 40enne Kate Moss(a proposito,come l'avrà presa la veterana?Di sicuro non troppo male,visto i mille altri contratti di moda che la mantengono saldamente in testa alle classifiche delle mannequins più pagate al mondo....)

Dree,modella in ascesa,nelle foto della campagna appare radiosa e solare,magistralmente fotografata da Angelo Pennetta,immersa in un contesto intimo e famigliare e circondata da adorabili cuccioli....Il risultato?Foto di classe e raffinate,come raffinata e femminile è la nuova collezione Liu-Jo!
La campagna pubblicitaria si intitola "Days with Dree" e si concentra sull'idea di eleganza contemporanea e cosmopolita,dedicata a giovani donne dall'allure romantica,fresca e moderna.
 Il focus della collezione è un sapiente mix and match tra maschile e femminile,con un'impronta preppy folk e spruzzate di charme raffinato date dal cashmere proposto in stampe floreali e tessuti naturali


Miss Hemingway incarna alla perfezione la donna tipo della maison Liu-Jo:una giovane donna sicurà di sé che indossa con disinvoltura jeans baggy abbinati a stiletto,maglioni e cardigan cocoon .Ogni look è completato dalle splendide borse LIU-JO,ormai assurte a pieno titolo nel gotha delle it-bags evergreen!


Kate Moss rappresentava la donna adulta,matura e piena di esperienza;Dree invece rappresenta la rottura con il passato,la freschezza e la naturalezza della gioventù.Entrambe donne bellissime,ça va sans dire,ma devo dire che sono molto soddisfatta di questo cambio di testimonial:l'ensemble che ne esce è più fresco,moderno e cool.Dree,promossa pieni voti!

Nessun commento:

Posta un commento