domenica 16 novembre 2014

Il lungo che avanza!

Ieratico.Monastico.Grave.Austero.L'abito lungo ha quel fascino particolare che attira,perchè copre interamente il corpo ma nello stesso tempo seduce e crea un'allure unica e glamour.Siete d'accordo?
Le fans del long dress saranno felici di sapere che questa attitudine la farà da padrone questo autunno-inverno 2014-2015;mood però rivisto e corretto in chiave trendy e stylish.
Volete degli esempi?
Voilà!

Arriva direttamente dalle passerelle parigine l'abito di Elie Saab.Bicolore,dal tessuto impalpabile,è estremamente femminile e raffinato.I plus del look?Le audaci trasparenze e la cinturina in vita che sottolinea la silhouette!
Il non plus ultra del basic style.L'outfit è griffato Chanel(by Karl Lagerfeld) e rappresenta l'austerità tout court(Kaiser Karl avrà voluto carpire lo Zeitgeist del momento?Chi lo sa....)Nero,pudico,austero ma con un tocco hip dato dagli accessori(vedi catenazza con maxi lucchetto...metafora della nostra mancanza di libertà?..ai posteri l'ardua sentenza...)
Grigio con stile da Haider Ackermann.Collo alto e maniche corte,il vestito è semplice ma d'effetto.Minimalismo avantgarde.Mi piace!
No,non è Keanu Reeves in Matrix ma un modello di Zac Posen per la collezione autunno 2014!Cappotto lunghissimo,abbottonato,dal mood gotico e dark.
E per finire,un abito per sognare ...
Valentino Haute Couture:un trionfo di stoffe pregiate e trasparenze audaci ma molto chic.
Dicono che il lungo stia bene solo alle "pertiche",alte e magre.Di certo su quel tipo di fisico viene valorizzato in maniera eccellente ,no doubt,ma anche noi "piccolette" possiamo permetterci di sfoggiare vestiti lunghi fino ai piedi.Bastano gli accessori giusti e soprattutto l'attitudine giusta.Did you dig it?

Nessun commento:

Posta un commento